Lavoretto per la festa della mamma
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Lavoretto per la festa della mamma
Ciao a tutti ecco il mio primo lavoro postato su questo forum...non è proprio il mio primo lavoro in assoluto ma uno dei primi.
Si tratta di un lavoretto che ho realizzato per gli alunni di mia mamma (bimbetti di seconda elementare ) Ne ho dovuti realizzare 36 è stata una faticaccia :wacko: ma la soddisfazione è stata davvero tanta.
Sono realizzati totalmente in pata di mais con gancetto di ferro filato rivestito e scritti con uniposca dorato... Spero vi piacciano^^
Si tratta di un lavoretto che ho realizzato per gli alunni di mia mamma (bimbetti di seconda elementare ) Ne ho dovuti realizzare 36 è stata una faticaccia :wacko: ma la soddisfazione è stata davvero tanta.
Sono realizzati totalmente in pata di mais con gancetto di ferro filato rivestito e scritti con uniposca dorato... Spero vi piacciano^^
Littlerob86- Messaggi : 30
Argomenti simili
» Pinguini in festa
» Portafoto Festa del Papà
» Festa della Mamma della Ila
» Secondo lavoretto
» LAvoretto su commissione Pagliaccio
» Portafoto Festa del Papà
» Festa della Mamma della Ila
» Secondo lavoretto
» LAvoretto su commissione Pagliaccio
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1