Secondo lavoretto
+9
Sandy67
HiKaru
Eufrosine
Faby_
RicamarGioielli
Starpowder
Seraphina
Karpelita
DONICALZI
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Secondo lavoretto
Vediamo un po' se riesco ad inserire le foto della seconda fatina
ecco qua, ci sono riuscita, nell'insieme e' venuta carina anche questa, un po' magrolina , ho dovuto metterle tra le mani un cestino perche' non riuscivo a farle di uguale dimensione, ad una si e' pure rotto un dito e ho dovuto incollarlo , ho non poche difficolta' appunto per le estremita', mani e piedi, sono talmente piccoli e faccio fatica a lavorarli.Siccome ho gia' in mente la terza e nella posa le mani ed i piedi saranno bene in evidenza da questa sera iniziero', come per le faccine, a farle e disfarle.
Un grosso bacio a tutte
Donatella
DONICALZI- Messaggi : 11
Re: Secondo lavoretto
È davvero deliziosa,complimenti!Le mani sono anche il mio cruccio anche se lavoro con altro tipo di pasta,penso che farò come te,disfo tutto finché non vengono come voglio io.
Karpelita- ArtigianaMente
Ha un visetto delizioso, è tutta liscia liscia, è fatta in pasta di mais?
Complimenti!!!!
Complimenti!!!!
Ma che espressione dolce! Bella!
Faby_- Messaggi : 187
Bellissima, complimenti davvero! Solo la seconda Il viso è dolcissimo!!
E' vero comunque, mani e piedi sono una vera sfida.. poi la pasta di mais si asciuga talmente in fretta..
p.s. Non è troppo magrolina, a me sembra giustissima
E' vero comunque, mani e piedi sono una vera sfida.. poi la pasta di mais si asciuga talmente in fretta..
p.s. Non è troppo magrolina, a me sembra giustissima
Eufrosine- ArtigianaMente
Bellissima! si capisce che hai un buona mano e un grande predisposizione nella modellazione ..la pasta di mais,non è facilissima da modellare un quel modo, brava!
Sandy67- ArtigianaMente
che visino adorabile, davvero un'espressione dolcissima.
Complimenti, davvero ben fatta..... persino i fiori curati nei minimi dettagli....
Complimenti, davvero ben fatta..... persino i fiori curati nei minimi dettagli....
Zil- Messaggi : 93
Grazie a tutte per gli apprezzamenti,sono quasi commeossa,e' vero la pasta di mais non e' facile da modellare,di solito preparo due o tre faccine e poi scelgo quella che piu' mi piace perche' la pasta asciugando tende a gonfiarsi e i lineamenti si attenuano allora mi e' stato suggerito di marcarli leggermente , man mano che si asciuga, con un bulino,io uso il manico del pennello che faccio rotolare leggermento nell'incavo degli occhi ai lati del naso e sotto il mento , cosi' facendo i lineamenti ritornano,non sempre pero' come erano all'inizio.
Ciao
Donatella
Ciao
Donatella
DONICALZI- Messaggi : 11
Che bella! Ha un viso molto dolce: complimenti!
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» LAvoretto su commissione Pagliaccio
» Lavoretto per la festa della mamma
» L'ArtigianaMente secondo noi...
» "Secondo" Cameo
» Kokeshi secondo round
» Lavoretto per la festa della mamma
» L'ArtigianaMente secondo noi...
» "Secondo" Cameo
» Kokeshi secondo round
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1