Pinguini in festa
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Pinguini in festa
Eccoli, li ho fatti da un mese, ma non li ho mai postati perchè le foto non venivano nitide... da ieri sera "io posso" finalmente fotografare con orgoglio ogni schifezza che realizzo, sicura che verrà vista come realmente è.... sto gongolando!!!
per farvi capire le proporzioni, il singolo pinguino misura: 1cm e tre millimetri di altezza per 8mm di larghezza.... minuscolino hahahha. Il tema è "non vedo, non sento, non parlo" in versione invernale... non chiedetemi perchè li ho fatti così... sono venuti così pazza ispirazione...

per farvi capire le proporzioni, il singolo pinguino misura: 1cm e tre millimetri di altezza per 8mm di larghezza.... minuscolino hahahha. Il tema è "non vedo, non sento, non parlo" in versione invernale... non chiedetemi perchè li ho fatti così... sono venuti così pazza ispirazione...

Re: Pinguini in festa

ma dai..che fantasia che hai..
mi piacciono tanto.
bravissima :flower:
grazie, unico inconveniente è che avevo fissato tutto al sasso con il fimo liquid e messo tutto assieme in forno, ma se fai un po' di pressione si leva tuttooooooo 

Forse un pezzetto di fil di ferro sarebbe stato meglio..
Comunque sono bellissimi!!!
Comunque sono bellissimi!!!

Takya- Moderatrice
sono proprio fighi!!!sarà che mi piacciono tanto i pinguini
mi sembrano così goffi e coccolosi,e tu hai reso l'idea proprio bene!!! complimenti!

debbyjack- ArtigianaMente

» Torta Pinguini freddolosi
» Portafoto Festa del Papà
» Festa della mamma
» Lavoretto per la festa della mamma
» Sirena per la festa della mamma
» Portafoto Festa del Papà
» Festa della mamma
» Lavoretto per la festa della mamma
» Sirena per la festa della mamma
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1