Portafoto Festa del Papà
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto Festa del Papà
Si è appena conclusa la festa del papà ed ecco che posto un lavoro cche ho realizzato con l'ausilio di mia sorella (che ha stranamente iniziato a cimentarsi anche lei) per regalarlo a nostro padre.
I pupazzetti sono fatti in fimo (mia sorella si è occupata della forma delle stelline che ha provato a fare milioni di volte e alla fine ci è riuscita XD) tutto il resto l'ho fatto io. sono incollati su una cornice che abbiamo colorato con acrilico celeste (prima era legno naturale).
ci siamo divertiti e siamo soddisfatti del lavoro, nostro papà è stato contentissimo (abbiamo messo una foto nostra dentro ) cosi è stato tutto maggiormente apprezzato.
In teoria il pupazzetto grande è mio padre e quelli sulle stelline io e mia sorella XD moooolto stilizzati

I pupazzetti sono fatti in fimo (mia sorella si è occupata della forma delle stelline che ha provato a fare milioni di volte e alla fine ci è riuscita XD) tutto il resto l'ho fatto io. sono incollati su una cornice che abbiamo colorato con acrilico celeste (prima era legno naturale).
ci siamo divertiti e siamo soddisfatti del lavoro, nostro papà è stato contentissimo (abbiamo messo una foto nostra dentro ) cosi è stato tutto maggiormente apprezzato.
In teoria il pupazzetto grande è mio padre e quelli sulle stelline io e mia sorella XD moooolto stilizzati

Littlerob86- Messaggi : 30
Re: Portafoto Festa del Papà
ma siete tutti carinissimi, che bravi, la cornice è molto bella credo ben che tuo padre è stato felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Re: Portafoto Festa del Papà
credo che per un genitore, il regalo piu' bello che si possa aspettare, è quello fatto a mano dai propri figli..
e voi ci siete riusciti benissimo..
complimenti ancora..mi piace tanto
e voi ci siete riusciti benissimo..
complimenti ancora..mi piace tanto

» Pinguini in festa
» Festa della mamma
» portafoto per una laurea
» Lavoretto per la festa della mamma
» Portafoto autunnale
» Festa della mamma
» portafoto per una laurea
» Lavoretto per la festa della mamma
» Portafoto autunnale
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1