ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fata di cristallo

Andare in basso

Fata di cristallo Empty Fata di cristallo

Messaggio Da bilancia84 Sab Apr 10, 2010 5:48 pm

Sono già tornata a scocciarvi... ho finalmente finito l'ultima creaturina in pasta di mais che ha rischiato la vita più di una volta Mad ... mi era venuta l'idea di fare una fata che sembrasse di cristallo ed è uscita fuori lei... che fa sbocciare i fiori (di cristallo appunto) anche dove non cresce nulla:

Fata di cristallo DSC05270-1-1

Fata di cristallo DSC05272-1

Mi ha fatto impazzire... all'inizio era in piedi e doveva anche servire per il tutorial che stò cercando di fare. Morale: il tutorial non è venuto e dovrò ritentare con la prossima e in più il corpo non mi piaceva per niente. Quindi ho decapitato la fata, le ho dato un corpo diverso e ho cambiato la base. A un certo punto ha rischiato di volare dalla finestra... e senza ali! I capelli sono colorati con il bianco perlato... in pratica sono la cosa che mi piace di più! La base è un sasso sul quale ho incollato dei pezzetti di vetro sistemati come a formare dei fiori:

Fata di cristallo DSC05273-1-1

Anche la fatina ha dei pezzettini di vetro addosso e ho pure passato un po' di perlato molto diluito sul corpo e sulle ali. L'incredibile è che, con quanto mi ci sono incavolta, mi piace anche abbastanza... a parte qualche difetto nella giuntura delle gambe che sono andata a coprire con il vetro.

Fata di cristallo PASTADIMAIS1-2-1

Fata di cristallo DSC05275-1-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.