Parure Cristallo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parure Cristallo
Finalmente ho finito la parure per la mia amica che scende per un matrimonio proprio questo fine settimana... Ne sono molto soddisfatta!!!
Ho usato filo metallico e perle di vetro, la tecnica è quella che ho usato per i bracciali ultimamente, lìho applicata al ciondolo e agli orecchini. Per la catena ho lavorato all'uncinetto filo sottile argentato e perline trasparenti, con alcune perline "farfalla" trasparenti che ho comprato da Opitec ( oggi ho postato la mia ultima spesuccia )
Ecco il risultato:
Veduta d'insieme
Particolare della catena
In primo piano
Il bracciale
lo avevo già postato, ma qui adesso era il suo posto, pensate che la mia amica ha visto il bracciale e ha voluto tutta la parure su quel genere
Ok che dite, le farè fare bella figura al matrimonio?
Ho usato filo metallico e perle di vetro, la tecnica è quella che ho usato per i bracciali ultimamente, lìho applicata al ciondolo e agli orecchini. Per la catena ho lavorato all'uncinetto filo sottile argentato e perline trasparenti, con alcune perline "farfalla" trasparenti che ho comprato da Opitec ( oggi ho postato la mia ultima spesuccia )
Ecco il risultato:
Veduta d'insieme
Particolare della catena
In primo piano
Il bracciale
lo avevo già postato, ma qui adesso era il suo posto, pensate che la mia amica ha visto il bracciale e ha voluto tutta la parure su quel genere
Ok che dite, le farè fare bella figura al matrimonio?
Re: Parure Cristallo
wow Gemma..che meravigliaaaaaaaaa..credo che avra' fatto veramente
una bella figura al matrimonio..
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti :flower:
una bella figura al matrimonio..
sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti :flower:
Grazie!!! Si in effetti ha fatto un figurone, al punto che una sua cugina l'ha pregata di regalarle la parure... Lei è tornata senza la parure, ma per me è stata una soddisfazione... ero ancora all'inizio ed è stata una bella iniezione di fiducia :flower:
wow!!la tua amica sarà felice...adoro il bracciale di questa parure!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie, si la mia amica è stata contenta, sopratutto perchè le ho regalato un'altra collana, più bella della prima
bellisssimi..molto molto fini...
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Parure in cristallo
» fiore di cristallo lilla
» Sirena Cristallo
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Collana Lariat intreccio di quarzo rosa e cristallo di rocca
» fiore di cristallo lilla
» Sirena Cristallo
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca