Parure in cristallo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parure in cristallo
Oggi vi propongo la mia prima creazione personale, l'ho fatta e disfatta più volte fino a che ho trovato la sequenza che più m'ispirava. Ho deciso di creare una vera e propria parure. L'ho realizzata utilizzando dei cristalli biconi swarovski, dei cristalli di boemia ovali e delle perline indiane, tutto rigorosamente in verde, poichè la ragazza che li riceverà adora questo colore. Inoltre il mio desiderio più grande è che lei abbia qualcosa di unico e importante da indossare nelle grandi occasioni. La luce è meravigliosa, ma purtroppo le foto non potranno mai mostrarla come in realtà appare.
Rita1970- Apprendista
Re: Parure in cristallo
Carina! Per le prossime puoi aggiungere qualche dettaglio in più per renderle più particolari
Grazie, il tuo suggerimento ha catturato la mia curiosità . Tu cosa ci avresti aggiunto ? Ogni suggerimento è utile a migliorare .
Rita1970- Apprendista
A me piace molto mischiare i materiali, tipo vetro lavorato, metallo, legno. Se no potresti provare a creare tu delle perle con le paste sintetiche o altri materiali per renderele proprio uniche. Ti volevo chiedere una cosa: l' idea è partita dagli orecchini?
Da dove partono le mie idee è un mistero della scienza . Sono andata al negozio per prendere gli swarovski per realizzare l'orecchino mancante che ho pubblicato col nome di orecchini con sfere swarovski. Ad un certo punto ho visto i cristalli di Boemia che mi sono piaciuti tanto . Arrivata a casa ho fatto e disfatto tante volte il braccialetto fino a che ho ottenuto quello che vedi. Da lì mi sono detta che una parure non sarebbe stata male e così ho fatto gli orecchini. Inizialmente erano solo a cerchio, ma non mi davano soddisfazione e ci ho aggiunto il pendente . Dato che il risultato non era malvagio ho deciso di creare il girocollo . Conoscendo la fanciulla, ho cercato di creare qualcosa secondo il suo gusto e spero di averlo azzeccato . Proverò anche a fare delle cose mescolando i materiali e creando io stessa delle pietre. Pian pianino diventerò un vero e proprio desainer
Rita1970- Apprendista
Questo è lo spirito giusto!
Secondo me il braccialetto e il girocollo così semplici stanno benissimo con gli orecchini che invece sono più appariscenti, resta il tutto molto equilibrato.
Secondo me il braccialetto e il girocollo così semplici stanno benissimo con gli orecchini che invece sono più appariscenti, resta il tutto molto equilibrato.
Grazie
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» Parure Cristallo
» fiore di cristallo lilla
» Cristallo Di Neve
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca
» Collana Lariat intreccio di quarzo rosa e cristallo di rocca
» fiore di cristallo lilla
» Cristallo Di Neve
» Collana intreccio ametista e cristallo di rocca