Sirena Cristallo
+15
Black Baccarat
sasha
Il magico mondo di Brusy
Chiaretta
Klaudia-R
Peverina
rosarossa
topis
Tilvy
_Morghy
Celestyal
...Dark-Angel...
Krispink
Bimbaolè
bilancia84
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena Cristallo
Finita Miniaturitalia mi rimetto in po' in pari, sia con il forum che con le cose da fare. Questa sirena è una commissione... mi hanno lasciato libera praticamente su tutto ed è venuta fuori lei (per fortuna è piaciuta XD):
La sirena è in pasta di mais come al solito, ma per le pinne ho provato uno degli acquisti di Miniaturitalia... è una pasta giapponese che asciuga all'aria e che diventa quasi trasparente se è molto sottile. A me piace Non so il nome perchè è scritto in giapponese, ma penso sia la Sukerukun o una pasta molto simile. Comunque ha una consistenza molto simile alla pasta di mais, anche se questa è oleosa e appiccica un pochino di più. E' un po' difficoltoso metterla in posa (infatti non far ammosciare le pinne è stata un'impresa), però l'effetto è molto bello... oltretutto la pasta rimane flessibile anche da asciutta. Meglio, perchè altrimenti, sottile com'è, si romperebbe a guardarla!
La base è fatta con conchiglie e sferette di vetro... la coda:
E le dimensioni... al prossimo giro voglio provare a fare un vestito con questa pasta *_*
La sirena è in pasta di mais come al solito, ma per le pinne ho provato uno degli acquisti di Miniaturitalia... è una pasta giapponese che asciuga all'aria e che diventa quasi trasparente se è molto sottile. A me piace Non so il nome perchè è scritto in giapponese, ma penso sia la Sukerukun o una pasta molto simile. Comunque ha una consistenza molto simile alla pasta di mais, anche se questa è oleosa e appiccica un pochino di più. E' un po' difficoltoso metterla in posa (infatti non far ammosciare le pinne è stata un'impresa), però l'effetto è molto bello... oltretutto la pasta rimane flessibile anche da asciutta. Meglio, perchè altrimenti, sottile com'è, si romperebbe a guardarla!
La base è fatta con conchiglie e sferette di vetro... la coda:
E le dimensioni... al prossimo giro voglio provare a fare un vestito con questa pasta *_*
Re: Sirena Cristallo
mamma mia è deliziosa!!! sei bravissima è la coda è eccezionale. COMPLIMENTI!
Bimbaolè- Messaggi : 80
E' una meraviglia Sonia, le tue creazioni sono sempre bellissime e questa mi ha stregata particolarmente. La pinna è veramente fantastica e mi piace anche l'idea che asciutta rimane flessibile!!!
Krispink- ArtigianaMente
è MERAVIGLIOSA!!!!! stupenda!!!! la pinna poi! l'hai staccata ad un pesce vero?? e troppo realistica!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ma è piccolina!! dalle prime foto me l'ero immaginata più grande.. complimenti davvero, non deve essere stato facile.. e il risultato è bellissimo!
Tilvy- Messaggi : 91
wow è bellissima!!!!!!! e questa pasta deve essere fantastica per fare quest'effetto trasparente anche se più difficile da modellare. sei sempre bravissima!!
rosarossa- ArtigianaMente
Ma che dolce! Le pinne poi sono molto realistiche Brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
wow che bella la pinna...e poi adoro le basi che crei...complimenti...
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
è meravigliosa, l'effetto della pasta nuova è meraviglioso e perfetto per le tue creature, e come poteva non piacere????
Stupenda davvero!!! La coda è meravigliosa
Sharonina- ArtigianaMente
Davvero bellissima, questa nuova pasta è proprio adattissima per fare le pinne, credo che verrà benissimo anche il vestito fatto così. Davvero sempre più brava (se questo è possibile)
Io te l'avevo già detto ma non mi stanco di ripeterlo, è bellissima! Mi piace molto l'abbinamento dei colori e la trasparenza della coda..e poi mi sembra abbia una effetto "morbido", quasi fluttuante, proprio tipico delle pinne!Sei superbravissssssssima!
Argomenti simili
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» Parure in cristallo
» Parure Cristallo
» Cristallo Di Neve
» Fata di cristallo
» Parure in cristallo
» Parure Cristallo
» Cristallo Di Neve
» Fata di cristallo
Pagina 1 di 1