ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

4 partecipanti

Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da gemma64 Sab Apr 10, 2010 1:38 pm

Ecco una carrellata di tutti gli anelli che ho fatto in questi ultimi tempi che non ero presente al forum, preparatevi perchè sono diverse fotine

In questa foto ci sono anche les minettes, scusate ma era un collage e non ho avuto tempo di modificare, ignoratele. Dunque i primi sono due anelli a treccia, fatti su misura per commissione. Uno, in filo d'acciaio con perle biconiche acriliche in un mix di colori che ricorda l'autunno, l'altro, in filo argentato con perle di vetro cerate lilla.
Poi c'è la collana un intreccio di filo argentato, perline di vetro cerate lilla e viola e perline a farfalla cristallo
anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Mixultimecreazioni
Questi sono frutto di un'altra commissione.. ne sono molto soddisfatta, anche perchè la ragazza in questione è quella che poi mi ha dato il bracciale da aggiustare ^_^
anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Nuovacommissionebancaria
Anche questa è un'altra commissione, anelli sempre a treccia, entrambi in acciaio inox con perle acriliche, le prime lilla con brillantini, le seconde biconiche trasparenti.
anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Commissionebancaria1
Questo anello mi piace particolarmente, sempre a treccia e acciaio inox, la differenza stà nelle perle, sono di ematite e la loro forma varia dalla normale perla sferica alla triangolare, quadrata e baguettes. E' un mix che mi ha dato molte soddisfazioni fare, infatti poi ne ho fatto uno anche per me, ma non l'ho ancora fotografato Smile
anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Commissionebancaria2
Questi anelli sono nati per i mercatini, sono tutti regolabili, alcuni sono in acciaio inox altri in filo argentato, le perle variano dalle perle di vetro cerato alle perle di vetro cangianti, ce n'è anche una con pietre dure turchesi .
anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Anelli2

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Anelli1
Ho fatto un post kilometrico alla maniera della Ila (sono una copionaaaaaa Laughing
Abbiate pietà di me, ero in arretrato e mi sono rimessa in pari ... quasi.. con questo post Wink
gemma64
gemma64
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Toscana - MassaCarrara

http://gemmabernardini.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Re: Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da astrid77 Gio Apr 15, 2010 8:32 pm

favolosissimissimi.
astrid77
astrid77

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Re: Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da Minù Gio Apr 15, 2010 9:04 pm

che imbarazzo non so quale scegliere!!! anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia 569270 anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia 569270
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Re: Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da gemma64 Gio Apr 15, 2010 9:25 pm

grazie ragazze Very Happy
gemma64
gemma64
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Toscana - MassaCarrara

http://gemmabernardini.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Re: Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da chicca3 Mar Apr 20, 2010 5:51 pm

credo di averli già commentati da un'altra parte....sono davvero belli e molto ben eseguiti..mi piacciono tutti!!
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Re: Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da gemma64 Mar Apr 20, 2010 10:28 pm

Grazie Chicca Very Happy
gemma64
gemma64
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 768
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Toscana - MassaCarrara

http://gemmabernardini.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

anelli - Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia Empty Re: Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.