Un'altra Mafalda!!
+20
fatacarabina
Miss Piggy
Saettina
FairyMoon
MarylisArt
bilancia84
Ladyel
kayles
ET76
morgana74
Takya
rosarossa
littlefairy
Sharonina
Seraphina
Ilafabila
Gedrin
sasha
chicca3
barbyblu
24 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un'altra Mafalda!!
Questa è la mia ultima commissione prima di tuffarmi nei preparativi del mio prossimo mercatino natalizio. La ragazza che me l'ha commissionata mi ha chiesto di farla uguale alla foto che mi ha mandato via email, solo il vestito doveva essere rosso ed anche il fiocco.
Questo è il risultato...inizialmente volevo aggiungere qualche ciuffetto qua e là, ma poi mi sono fatta prendere la mano e le ho fatto una vera e propria parrucca!!!
E' realizzata tutta in fimo,ad eccetto dell'incarnato che è in prosculpt. Sulla sua testolina ho applicato un laccetto in quanto questa signorina diventerà una bambolina da attaccare allo specchietto retrovisore della sua macchina! a voi i commenti...
Questo è il risultato...inizialmente volevo aggiungere qualche ciuffetto qua e là, ma poi mi sono fatta prendere la mano e le ho fatto una vera e propria parrucca!!!
E' realizzata tutta in fimo,ad eccetto dell'incarnato che è in prosculpt. Sulla sua testolina ho applicato un laccetto in quanto questa signorina diventerà una bambolina da attaccare allo specchietto retrovisore della sua macchina! a voi i commenti...
Re: Un'altra Mafalda!!
Bellissima!!
Gedrin- Messaggi : 60
Barby è splendida!
La parrucca ci sta bene davvero! La rende perfetta!
Gli occhi sono fatti benissimo!
Non so come sei riuscita a rendere quell'effetto di bocca aperta e fumettosa, ma è bellissimo...
Cavolo....mi vengono tutti aggettivi superlativi..(come sempre, quando commento i tuoi lavori!)
Complimenti!
La parrucca ci sta bene davvero! La rende perfetta!
Gli occhi sono fatti benissimo!
Non so come sei riuscita a rendere quell'effetto di bocca aperta e fumettosa, ma è bellissimo...
Cavolo....mi vengono tutti aggettivi superlativi..(come sempre, quando commento i tuoi lavori!)
Complimenti!
Ma è meravigliosa!!!!!!!!!!! Sei davvero bravissimissima!
Perfetta, anche meglio dell'originale
Perfetta, anche meglio dell'originale
Sharonina- ArtigianaMente
oh signore che meraviglia!!!! mi piace tantissimo la bocca....ma dentro l'hai colorata di nero? è bellissima!!!!! complimenti!!!
littlefairy ha scritto:oh signore che meraviglia!!!! mi piace tantissimo la bocca....ma dentro l'hai colorata di nero? è bellissima!!!!! complimenti!!!
grazie a tutte!!!!!dentro la bocca ho messo del fimo nero!
ohhhhhhhh mamma mia Barbara è fantastica!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Wow.... perfetta... I capelli sono proprio i suoi
La cosa che più mi lascia ammirata delle tue "Mafalde", è il modo in cui riesci a rendere le sue espressioni... sei incredibile!!!
La cosa che più mi lascia ammirata delle tue "Mafalde", è il modo in cui riesci a rendere le sue espressioni... sei incredibile!!!
Takya- Moderatrice
Mi posso solo ripetere: E' BELLISSIMA!!!
kayles- Messaggi : 1
Uaoooo, è bellissima e perfettissima! E' il personaggio preferito di mia mamma... Troppo carina
Miiiiiiiticaaaaaaa io non mi aspettavo mica i capelli pelosottiii!!! *-* è carinissima e si, anche a me è piaciuto tanto il modo in cui hai realizzato la bocca! La cosa che proprio trovo irresistibile sono quelle scarpe lucide con il bottoncino ai lati! Complimenti davvero!
bellissima davvero! i tuoi lavori sono sempre super puliti senza un'improntina forme perfette sei troppo brava!
Bellissima Barby...come sempre hai creato un capolavoro^^non vedo l'ora di venirti a trovare al mercatino di Natale chissà quante belle cosine...
...concordo con Morgana 74 che è"piu' bella del disegno"...moooolto piu' bella!!!!
spettacolo!!!non è un personaggio che amo molto ma fatta così...mi piace!!!!!i capelli sono bellissimi!
debbyjack- ArtigianaMente
senza parole è proprio uguale al disegno fantastica e bellissima, complimenti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mafalda!
» Mafalda geisha!
» Mafalda infermiera
» Taccuino arancione con Mafalda
» Un'astuccino per.....(Mafalda Astrofisica)
» Mafalda geisha!
» Mafalda infermiera
» Taccuino arancione con Mafalda
» Un'astuccino per.....(Mafalda Astrofisica)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2