Portafoto per tutti i gusti!!!!!
+8
Fatafiona
chicca3
bilancia84
sabbiolina
redanny
Michela.Crazy
Krispink
iaietta
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portafoto per tutti i gusti!!!!!
Ecco una carrellata di portafoto, dolci e salati. Cominciamo con una cornice "dolce" con biscotti piccoli e uno grande...quello di Shrek, si riconosce?
Questo è un portafoto un po' particolare...ho preso una cornice doppia, ho tolto il retro da una parte e ho appeso un angioletto custode che ho fatto in fimo e che oscilla quando lo si tocca
Ancora bicchierini in silicone e fimo....
..e due coppette portafoto doppia spirale (variazioni sul tema) per due foto. Anche qui silicone e fimo sono i materiali che ho usato
E infine un bel piatto di spaghetti!! La cotolina è in porcellana, gli spaghetti sono di pasta di mais e il sugo con le polpette è vinavil con pezzetti marroni mischiati!
Le spirali sono tutte fatte con il metodo "iaietta", fil di ferro infilato in uno scooby doo!!! Qui sembra storta ma non so perchè....
Questo è un portafoto un po' particolare...ho preso una cornice doppia, ho tolto il retro da una parte e ho appeso un angioletto custode che ho fatto in fimo e che oscilla quando lo si tocca
Ancora bicchierini in silicone e fimo....
..e due coppette portafoto doppia spirale (variazioni sul tema) per due foto. Anche qui silicone e fimo sono i materiali che ho usato
E infine un bel piatto di spaghetti!! La cotolina è in porcellana, gli spaghetti sono di pasta di mais e il sugo con le polpette è vinavil con pezzetti marroni mischiati!
Le spirali sono tutte fatte con il metodo "iaietta", fil di ferro infilato in uno scooby doo!!! Qui sembra storta ma non so perchè....
Re: Portafoto per tutti i gusti!!!!!
Bravissima tutti molto ben fatti...gli spaghetti sono troppo simpatici...mi piacciono tantissimo anche i bicchierini e le coppette...complimenti davvero!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
la prima cornice ammetto non mi fa impazzire....mentre per la seconda hai avuto una bella idea!!!!bicchierini e gelati sono stupendi come al solito!!!(perchè non ci fai un tutorial????)
e gli spaghetti anche sono proprio bellini....ma quanto sono grandi?
e gli spaghetti anche sono proprio bellini....ma quanto sono grandi?
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ma che belli, le coppette di gelato e i bicchieri sembrano vere, sei bravissima!
Devo dire che sono proprio belle e le coppette molto realistiche , quella con l'angelo però è veramente originale, mi piace tantissimo!
sabbiolina- Apprendista
Quanti bei portafoto Quelli dolciosi sono stupendi come sempre (soprattutto i bicchieri) e gli spaghetti simpaticissimi! Però anche per me il più originale è quello con l'angioletto che si muove!
Bellissimi tutti, ma quello con l'angioletto è davvero originalissimo!!
sono davvero tutti bellisimi..il gelato sembrq vero...ma quello più originale è senza dubbio il portafoto con l'angioletto...tra l'altro mi sembra di capire che le stelline poi si illuminano al buio.. ..
Fatafiona- ArtigianaMente
la prima cornice non è male ma tra tutti preferisco i gelati, sono perfetti, sembrano veri, brava
lucajeck- ArtigianaMente
Zenzinnnnn i love zenzin ( l'uomo fovaccina, quello che vive nella farina )...
Complimenti, mi piacciono davvero moltissimo tutti, ma amo zenzin e le coppette gelatooo
Complimenti, mi piacciono davvero moltissimo tutti, ma amo zenzin e le coppette gelatooo
Ma vuoi farmi venire il colesterolo alto ed il diabete?? No dillo eh...
Le cornici sono molto carine, forse per quella viola avrei aggiunto qualche dettaglio sulla cornice ad esempio essendo un angioletto, qualche nuvoletta bianca? però dipende poi dai gusti e dall preferenze ovviamente
Comunque le mie preferite in assoluto sono le coppette di gelato fatte benissimo, sembrano vere e pronte da pappare...
e poi anche gli spaghetti non sono male però sembrano più bucatini
Bravissima ottimi lavori!!
Le cornici sono molto carine, forse per quella viola avrei aggiunto qualche dettaglio sulla cornice ad esempio essendo un angioletto, qualche nuvoletta bianca? però dipende poi dai gusti e dall preferenze ovviamente
Comunque le mie preferite in assoluto sono le coppette di gelato fatte benissimo, sembrano vere e pronte da pappare...
e poi anche gli spaghetti non sono male però sembrano più bucatini
Bravissima ottimi lavori!!
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie mille!!!!!!
Michela, avevo pensato al tutorial, ma io ho preso l'idea da un tutorial del forum quindi non vorrei fare un doppione. se tu mi dici che va bene, procedo!
Gli spaghetti sono grandi circa 8 cm di larghezza per 5 di altezza, esclusa la spirale (saranno altri 10 cm)
Fatafiona, hai visto giusto, le stelline sono fosforescenti e anche tutto il profilo del'angelo lo è.
Luna, anche io avevo pensato a delle nuvolette o delle stelline, ma poi la cornice si chiudeva male e avevo paura di romperla.
Hai ragione!!! sembrano proprio bucatini!!
Michela, avevo pensato al tutorial, ma io ho preso l'idea da un tutorial del forum quindi non vorrei fare un doppione. se tu mi dici che va bene, procedo!
Gli spaghetti sono grandi circa 8 cm di larghezza per 5 di altezza, esclusa la spirale (saranno altri 10 cm)
Fatafiona, hai visto giusto, le stelline sono fosforescenti e anche tutto il profilo del'angelo lo è.
Luna, anche io avevo pensato a delle nuvolette o delle stelline, ma poi la cornice si chiudeva male e avevo paura di romperla.
Hai ragione!!! sembrano proprio bucatini!!
il panpepato di sherk è il mio preferito....anche se sembra più smilzo....gli avrei fatto più spalle....
però è bellissimo comunque
però è bellissimo comunque
Argomenti simili
» Portafoto orsetto
» Scatoline "tutti i gusti +1"!!!
» Portafoto Raperonzolo
» portafoto per una laurea
» Portafoto innamorati in pdm
» Scatoline "tutti i gusti +1"!!!
» Portafoto Raperonzolo
» portafoto per una laurea
» Portafoto innamorati in pdm
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1