Scatoline "tutti i gusti +1"!!!
+5
CREArianna
Annina_86
stranamenteio
Raffa
Takya
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scatoline "tutti i gusti +1"!!!
Tra rilegare quaderni e costruire scatoline, ultimamente non sto facendo molto altro di handmade...
Per la prima scatola ho seguito passo passo un video (ho messo QUI il tutorial), la seconda è un piccolo esperimento!!
La scatola rettangolare è lunga circa 16cm, larga 8 e alta poco più di 2cm; quella triangolare ha la stessa altezza e il lato è di circa 8cm.
Ah, la carta che ho utilizzato per rivestire la scatola triangolare è fatta a mano (non da me però!) e l'ho presa in un piccolo negozietto vicino al Pantheon, dove fanno anche la dimostrazione di come si fa questo tipo di decorazione (carta marmorizzata), molto interessante..
Per chiudere quella triangolare ho fatto un piccolo esperimento... eccola qui con la custodia:
Il rivestimento è davvero poco preciso, la foto maschera tantissimo tutti i difetti
ma l'idea non mi dispiace!!
Non sono difficili da costruire e ci si può davvero sbizzarrire con queste scatoline! e credo che siano anche perfette per confezionare collane, bracciali, orecchini e oggettini vari..spero che vi piacciano!
(23/10/2009)
Per la prima scatola ho seguito passo passo un video (ho messo QUI il tutorial), la seconda è un piccolo esperimento!!
La scatola rettangolare è lunga circa 16cm, larga 8 e alta poco più di 2cm; quella triangolare ha la stessa altezza e il lato è di circa 8cm.
Ah, la carta che ho utilizzato per rivestire la scatola triangolare è fatta a mano (non da me però!) e l'ho presa in un piccolo negozietto vicino al Pantheon, dove fanno anche la dimostrazione di come si fa questo tipo di decorazione (carta marmorizzata), molto interessante..
Per chiudere quella triangolare ho fatto un piccolo esperimento... eccola qui con la custodia:
Il rivestimento è davvero poco preciso, la foto maschera tantissimo tutti i difetti
ma l'idea non mi dispiace!!
Non sono difficili da costruire e ci si può davvero sbizzarrire con queste scatoline! e credo che siano anche perfette per confezionare collane, bracciali, orecchini e oggettini vari..spero che vi piacciano!
(23/10/2009)
Ultima modifica di Takya il Dom Ott 17, 2010 5:50 pm - modificato 1 volta.
Takya- Moderatrice
Re: Scatoline "tutti i gusti +1"!!!
che meraviglie queste scatole..
mi piace tanto quella triangolare..
sei davvero brava.
complimenti :flower:
mi piace tanto quella triangolare..
sei davvero brava.
complimenti :flower:
Semplicemente meravigliose.... e pensavo proprio che sarebbero perfette per confezionare piccoli regali..artigianali, ovviamente
sei troppo brava, le tue scatole sono spettacolari e super curate!
la custodia triangolare poi è geniale
la custodia triangolare poi è geniale
Posso copiare la tua scatolina triangolare? Naturalmente se ci riesco...
Prego! Non è difficile, ci vuole solo pazienza e precisionechicca3 ha scritto:Posso copiare la tua scatolina triangolare? Naturalmente se ci riesco...
Takya- Moderatrice
Prego!
Mi hai fatto venire voglia di farne un'altra , ma vorrei fare una chiusura diversa stavolta...
Mi hai fatto venire voglia di farne un'altra , ma vorrei fare una chiusura diversa stavolta...
Takya- Moderatrice
oh mamma Takya non le avevo viste sono bellissime e adesso mi metti in crisi.... io che con le "cartacce" ci lavoro come faccio a fare il porta ATC per lo swap con te che fai queste cose bellissime????
rosarossa- ArtigianaMente
Rosarossa ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quale crisi e crisi!! Sarà uno swap bellissimo, non ho il minimo dubbio su questo visto quello che sei capace di fare!rosarossa ha scritto:oh mamma Takya non le avevo viste sono bellissime e adesso mi metti in crisi.... io che con le "cartacce" ci lavoro come faccio a fare il porta ATC per lo swap con te che fai queste cose bellissime????
Comunque sono contenta che ti siano piaciute le mie scatoline...
Takya- Moderatrice
Fantastiche! Un'idea originale per incartare doni piccini!!! Vado subito a guardarmi il tutoria!!!
Edit
Mi dice che l'argomento non esiste
Edit
drielsil- ArtigianaMente
Grazie!!
Mi dispiace, tempo fa spostando i post mi ero dimenticata di sistemare questo link... ora è a posto però!drielsil ha scritto:
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Portafoto per tutti i gusti!!!!!
» Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia
» Ciondolo "Scrigno Blu" e "Scrigno Rosso"
» Perle in rete azzurre e bracciale "Marino"
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"
» Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia
» Ciondolo "Scrigno Blu" e "Scrigno Rosso"
» Perle in rete azzurre e bracciale "Marino"
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"