Qualche bracciale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualche bracciale
Sono tutti fatti con la tecnica wire, anche quello che si vede solo per metà con le perline rosse.
Le foto purtroppo mi vengono sempre pessime perdonatemi.
Le foto purtroppo mi vengono sempre pessime perdonatemi.
stefania75- Messaggi : 95
Re: Qualche bracciale
Sono molto belli, mi piace quello rosso che si intravede nella prima foto.
Per le foto prova a leggere nella sezione Fotografare ci sono ottimi consigli per delle foto d'effetto, per esempio Fotografare - gioielli
Già con uno sfondo neutro sarebbero risaltati di più secondo me.
Dovresti anche cambiare il titolo con uno meno generico, per aver modo di capire subito l'argomento trattato, es "Bracciali wire" ? ecco vedi tu quale ti sembra più appropriato.
Per le foto prova a leggere nella sezione Fotografare ci sono ottimi consigli per delle foto d'effetto, per esempio Fotografare - gioielli
Già con uno sfondo neutro sarebbero risaltati di più secondo me.
Dovresti anche cambiare il titolo con uno meno generico, per aver modo di capire subito l'argomento trattato, es "Bracciali wire" ? ecco vedi tu quale ti sembra più appropriato.
Re: Qualche bracciale
^^ Letti sig.ra Capo
Interessante quello relativo allo sfondo bianco (io ovviamente ho fatto quello esattamente che non bisognava fare )
Quello sul fotografare i gioielli, non credo sarò mai in grado di usare così tanti accorgimenti per fare una foto. Già tanto sappia scattarla . Chiedo venia fin da ora.
Interessante quello relativo allo sfondo bianco (io ovviamente ho fatto quello esattamente che non bisognava fare )
Quello sul fotografare i gioielli, non credo sarò mai in grado di usare così tanti accorgimenti per fare una foto. Già tanto sappia scattarla . Chiedo venia fin da ora.
stefania75- Messaggi : 95
Argomenti simili
» qualche "sivvina"...
» Portachiavi e gioielli
» Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia
» Bracciali con fiori in lucite, resina e qualche swarovski
» bracciale
» Portachiavi e gioielli
» Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia
» Bracciali con fiori in lucite, resina e qualche swarovski
» bracciale
Pagina 1 di 1