Fairy Night
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fairy Night
Questa è la mia prima fatina adulta completa di tutti gli arti...sono quasi soddisfatta, ma è pienissima di imperfezioni che io noto sempre di più, -_- vabè.. però l'ho finita finalmente, le ali le ho fatte due volte queste mi piacciono come sono venute...forse proverò a metterla in asta
particolare viso
guardate la lampada puntata ha fatto l'arcobaleno!!!
particolare ali
su sfondo nero e tulle
dietro
guardate la lampada puntata ha fatto l'arcobaleno!!!
particolare ali
su sfondo nero e tulle
dietro
Re: Fairy Night
Ma guardate chi ho trovato qui per caso! (sto sbirciando i vecchi lavori e questo è/era nella pagina 7 della galleria ooak!)
Non sapevo fosse la tua prima fatina! Mi piace davvero tanto! e poi ti assomiglia, ha il tuo stesso mento ( in "come siamo" mi era rimasta impressa la tua somiglianza al tuo avatar... spero di ricordare bene e soprattutto che sia un complimento!)
Non sapevo fosse la tua prima fatina! Mi piace davvero tanto! e poi ti assomiglia, ha il tuo stesso mento ( in "come siamo" mi era rimasta impressa la tua somiglianza al tuo avatar... spero di ricordare bene e soprattutto che sia un complimento!)
Re: Fairy Night
grazie! questa fatina è ancora con me non sono riuscita a separarmene, hihi è vero faccio i menti simili al mio non sei la prima che me lo dice grazie
Pagina 1 di 1