Purple Fairy
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Purple Fairy
21/03/2010
Dopo una vita che l'ho iniziata stamattina finalmente son riuscita a finirla.........( non so perchè ma mi dispiace quando finisco una fatina..... non è proprio dispiacere ma.........non so :huh: )
Bando alle ciance, questa sarebbe la mia terza fata se avessi finito la seconda
Comunque è una posable doll, quindi ha solo le parti che si vedono in pasta mentre il corpo è realizzato su un'armatura imbottita.
Gli occhi sono inseriti, le ho messo anche le ciglia (che fatica!!!!!!!) i capelli sono in lana tibetana e le ali sono di carta.
Per il vestito mi sarebbe piaciuto farle qualcosa di svolazzante ma siccome non sapevo proprio da che parte cominciare ho ripiegato su questo, poi stamattina mentre le facevo le foto c'era un pò di vento che glielo ha fatto svolazzare
Altre foto sono sulla mia pagina Flickr
Dopo una vita che l'ho iniziata stamattina finalmente son riuscita a finirla.........( non so perchè ma mi dispiace quando finisco una fatina..... non è proprio dispiacere ma.........non so :huh: )
Bando alle ciance, questa sarebbe la mia terza fata se avessi finito la seconda
Comunque è una posable doll, quindi ha solo le parti che si vedono in pasta mentre il corpo è realizzato su un'armatura imbottita.
Gli occhi sono inseriti, le ho messo anche le ciglia (che fatica!!!!!!!) i capelli sono in lana tibetana e le ali sono di carta.
Per il vestito mi sarebbe piaciuto farle qualcosa di svolazzante ma siccome non sapevo proprio da che parte cominciare ho ripiegato su questo, poi stamattina mentre le facevo le foto c'era un pò di vento che glielo ha fatto svolazzare
Altre foto sono sulla mia pagina Flickr
Re: Purple Fairy
Ho sistemato io....le foto caricate su Image Hosting ForumFree...non si vedono e vanno hostate di nuovo....in un altro hosting
Re: Purple Fairy
bella!mi piace il contrasto tra la pelle chiarissima e il viola!!il vestito è anche molto carino...sai che mi ricorda qualcuno?però non mi viene in mente chi...
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter)
» Purple
» Pin up fairy
» Purple Mermaid
» Purple Butterfly
» Purple
» Pin up fairy
» Purple Mermaid
» Purple Butterfly
Pagina 1 di 1