Purple Butterfly
+9
lamulamu
Eufrosine
fairy85
Nilù62
topis
Artic Swan
HiKaru
kairilove09
Sharonina
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Purple Butterfly
Ecco la mia fatina lilla dello swap!
Niente capelli con doppio colore, perchè alla fine mi sembrava di pasticciarla troppo, quindi è finita così, con i capellini tutti lilla e lo sguardo bicolor!
Niente capelli con doppio colore, perchè alla fine mi sembrava di pasticciarla troppo, quindi è finita così, con i capellini tutti lilla e lo sguardo bicolor!
Spero vi piaccia!
Bacioni e buon rientro dalle ferie!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Purple Butterfly
E' bellissima la adoroooo!! Quegli occhi di colore diverso la fanno sembrare ancora più magica..e il lillà non è nemmeno fra i miei colori preferiti! Mi piace tanto *__*
wow!! che bellaaa!!!:heart:adorabile! Brava Sharon!!! Ma come sono fatte le ali? di seta?
Grazieeeeee!!!!
Le ali sono semplicissime: carta stampata + vetrificante con qualche brillantino!
Le ali sono semplicissime: carta stampata + vetrificante con qualche brillantino!
Solo un po' pensierosa!
Difficilmente mi vengono allegre, si vede che c'è aria di crisi anche nel bosco!
Difficilmente mi vengono allegre, si vede che c'è aria di crisi anche nel bosco!
ahahah! "c'è crisi anche nel bosco!" ahahah ! Sharon ma sono stampate a laser o a getto d'inchiostro? E su entrambi i lati???
Stampante laser su carta comune! Ho fatto due stampe specchianti e poi le ho incollate!
L'effetto è molto bello, solo restano molto delicate! Avrei voluto ricoprirle con l'angelina film ma gli camvia il colore e non mi piace! L'ideale sarebbe "plastificarle" con qualcosa di trasparente!
L'effetto è molto bello, solo restano molto delicate! Avrei voluto ricoprirle con l'angelina film ma gli camvia il colore e non mi piace! L'ideale sarebbe "plastificarle" con qualcosa di trasparente!
L'effetto è molto bello così. Io ho usato per altre cose le pellicole trasparenti adesive trasparenti ma non credo starebbero bene sulle ali, con quell'effetto lucidino. Invece per la prossima volta se incollassi le due facce di ali sopra un foglio di acetato forse avendo quest'anima avrebbero più spessore oppure passando il fimo liquid e infornarle chissà! Comunque mi piacciono tantissimo!!! ed anche tutto il resto!
Ottima idea! Proverò con il fimo liquid...ma da entrambe le parti??
in ogni caso devi prima infornare un lato col fimo liquid e così vedi che effetto fa :-D e se ti piace anche sull'altro lato. Io una volta ho esagerato con la quantità di fimo liquid e le ali erano pesanti!
Molto bella Sharonina!!! Le ali sono davvero stupende! ... io ho fatto delle ali col fimo liquid, ha ragione Lucia che ne va usato poco! Io solitamente lo stendo con un pennellino piatto, prendendone poco alla volta, giusto come se dovessi dare una vernicetta "lucidante". In questo modo non appesantisci le ali.
bellissimo faccino....è dolcissima e che bel colore,belli gli occhietti bicolor:cheers:
Grazie a tutte!!!!! Adesso è esposta in un negozietto in un piccolo paesino vicino al mio... insieme alla fatina sul fungo e quella triste di San Valentino
Grazie mille anche a te per il consiglio Topis! La prossima volta provo, il fimo liquid ce l'ho!
Grazie mille anche a te per il consiglio Topis! La prossima volta provo, il fimo liquid ce l'ho!
Sharonina, aspettavo di vedere questa meraviglia dal wip!! Ora che son tornata posso finalmente vederla finita e devo dire che è venuta benissimo! Mi sono letteralmente innamorata di quel visino, sembra assorta in chissà quali pensieri.. ed è così dolce..
Secondo me hai fatto bene a lasciarle i capelli di un solo colore, e ti faccio anch'io i complimenti per le ali, non avrei mai detto che fosse "solo" della carta stampata! Proverò anch'io
Secondo me hai fatto bene a lasciarle i capelli di un solo colore, e ti faccio anch'io i complimenti per le ali, non avrei mai detto che fosse "solo" della carta stampata! Proverò anch'io
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie Eufrosinone!!!!!!
Aspetto i tuoi esperimenti allora!
Io con la prossima stenderà anche un po' di fimo liquid, come mi hanno consigliato!
Aspetto i tuoi esperimenti allora!
Io con la prossima stenderà anche un po' di fimo liquid, come mi hanno consigliato!
Che carina è! E che dolce quel suo broncetto: gli occhietti bicolore, anche se frutto in un caso, mi piacciano tantissimo!
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie Lamu! Anche a me non dispiacciono! poi con il magic gloss sono molto più belli e luminosi rispetto a quelli che facevo prima con il fimo liquid!
Sharon, è adorabile!! meravigliosi anche i colori le alucce, gli occhietti e l'acconciatura le sta d'incanto!
Sandy67- ArtigianaMente
È bellissima!!!Gli occhi bicolor non tolgono nulla alla sua bellezza!
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie ragazze!!!!!!!!!!! Ora è esposta in un negozio di articoli da regalo!
E' bellissima, davvero bellissima.
RoseRed- Apprendista
Grazie Rosered!!!
Argomenti simili
» Le Cuccinelle della Ila (Purple Felt, Purple Light Bis, Fleur de Sel, Star Party, Pink Panter)
» Purple
» Baby Butterfly!
» Purple Fairy
» butterfly fairy
» Purple
» Baby Butterfly!
» Purple Fairy
» butterfly fairy
Pagina 1 di 1