Purple Mermaid
+15
Alessandra
...Dark-Angel...
Diamantya
Meghy
bilancia84
zeldab
redanny
mary_daisy
sasha
Krispink
topis
Ilafabila
Salasandra
Asya
Saettina
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Purple Mermaid
Non ha un nome particolare, ne una base, chi ha seguito il work in porogress sa che è finita per miracolo per elencarvene un paio: rottura del collo rottura del braccio , 2° rottura dello stesso braccio compresa spalla e poi di nuovo il collo o sono io che sono poco delicata ultimamente o boh non le andava di nascere e quindi ve la ciucciate così senza lisciature con le braccine senza muscoletti!!!!mi piace solo la coda
spero che la prossima creaturina mi dia meno problemi...
spero che la prossima creaturina mi dia meno problemi...
Re: Purple Mermaid
wow.. secondo me è davvero molto bella... complimenti
Asya- Messaggi : 26
Ma Saet....ce l'hai ancora sù con 'sta porella??? Va be', dai....ti avrà fatto pure penare (come sempre ) però è uscita fuori una delizia !!!
La coda poi piace molto anche a me....ma quel visino...è delizioso !!!
La coda poi piace molto anche a me....ma quel visino...è delizioso !!!
La posizione bo..sembra un po' innaturale, ma il viso è davvero bello e molto "Saettinoso"... e la coda!? Quelle squame sono stupende!!!!!!
... io non so tutti i "retroscena" perchè purtroppo non ho molto tempo per seguire il forum ma ... se questo è il risultato ... complimenti!!! La trovo davvero molto bella ed il viso è dolcissimo!!!
Il suo viso è molto dolce e delicato...dopo tante disavventure ha avuto la meglio...mi piace molto!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Penso come le altre che alla fine abbia vinto tu.... o lei... alla fine è venuta bene lo stesso!!! La coda è molto bella, il viso mi piace... ergo: BELLA!!!!!
come già detto nel WIP, mi piace tantissimo...soprattutto il viso ha un non so chè di particolare....
i colori poi sono nellissimi...ancora brava !!!
i colori poi sono nellissimi...ancora brava !!!
mary_daisy- Apprendista
La trovo bellissima, soprattutto il visino è davvero delizioso e dolcissimo!!
Ma ti capisco, quando ci si fissa che non ci piace non c'è niente da fare
Ma ti capisco, quando ci si fissa che non ci piace non c'è niente da fare
Ti ha fatto penare però a me sembra proprio bella! La coda è uno spettacolo, ma il visoooo
Cosi' dolce ti ha fatto impazzire??? E' proprio una piccola peste ma deliziosa mi piace moltissimo!!!
La trovo bellissima e forse la sua posa innaturale la rende ancora più fascinosa!!!!
ti ha fatto penare però alla fine è venuta davvero molto bella !!!!!! il viso mi piace tantissimo
BRavaaaaaaaaa
BRavaaaaaaaaa
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Ma è deliziosa!!!
Il viso è bellissimo e anche la coda!!!! Anch'io voglio fare una sirena così bella!!!!
Il viso è bellissimo e anche la coda!!!! Anch'io voglio fare una sirena così bella!!!!
come faccio seguire i work in progress?scusate ma sono nuovo e poi se non vi dispiace potete dirmi come si fa la coda?
denver94- Messaggi : 97
hai le sezioni chiuse ecco perchè non vedi i work in progress leggi bene il regolamento del forum e vedrai ti sarà tutto chiaro
come faccio a seguire i work in progress?scusate sono nuovo e poi vorrei sapere se non vi dispiace come si fa la coda?grazie per chi risponderà
denver94 Mi sà che non hai seguito molto bene il forum........
come già detto non hai le sez. aperte dei Wip... quindi non le puoi vedere.
ti preghiamo cortesemente di leggere bene il Regolamento.
se leggi bene sopra noterai che già qualcuno ti aveva risposto.........
ma una domanda la voglio fare io a te , se permetti: ma ti sei iscritto al forum perchè ti piace veramente ? o solo per avere risposte su come fare una coda? Non te la prendere, se te lo chiedo....e se mi risponderai , ti ringrazio.
come già detto non hai le sez. aperte dei Wip... quindi non le puoi vedere.
ti preghiamo cortesemente di leggere bene il Regolamento.
se leggi bene sopra noterai che già qualcuno ti aveva risposto.........
ma una domanda la voglio fare io a te , se permetti: ma ti sei iscritto al forum perchè ti piace veramente ? o solo per avere risposte su come fare una coda? Non te la prendere, se te lo chiedo....e se mi risponderai , ti ringrazio.
Ultima modifica di Elsa62 il Lun Apr 04, 2011 5:22 pm - modificato 1 volta.
Elsa62- ArtigianaMente
Io laovo comunquemolto bella!
A parte la coda, che è vero che è bellissima, ha un viso delizioso
A parte la coda, che è vero che è bellissima, ha un viso delizioso
mi collego dal cellulare a volte come in questo momento e non mi spunta quello che scrivo quindi lo riscrivo perché penso che non spunti a nessuno comunque rispondo alla tua domanda mi sono iscritto perché mi piace anche se è qualcosa che ho scoperto da poco mi ha colpito molto e le code delle sirene mi fanno impazzire e chieden per curiosità perché non saprei da dove cominciare
che bella .... mi piace tantissimo ... il viso poi è davvero particolarmente bello...
complimenti ...
complimenti ...
velia77- Messaggi : 58
Scusate se ho sbagliato a non leggere subito il regolamento ma adesso l ho letto mi scuso ancora
Pagina 1 di 1