Night's Mermaid
+4
andrea997
lamulamu
Karpelita
fairy85
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Night's Mermaid
Ciao a tutti ...comincia a far caldo,tra un pò si andrà al mare e così ho deciso di realizzare una sirena vi presento Koral,realizzata con un mix di paste polimeriche,capelli in tibetan lamb,colorata con genesis....la base mi ha fatta un pò penare non sapevo come fare lo scoglio ma alla fine non mi posso lamentare del risultato
Re: Night's Mermaid
È stupenda Fairy,tutta,anche lo scoglio è perfetto complimenti!Fai dei visetti deliziosi e li riconoscerei fra altri mille visi senza che si faccia il tuo nome :-) !
Karpelita- ArtigianaMente
Brava Fairy, le tue creaturine delicate e eteree mi sono sempre piaciute ma con il tempo stai diventando davvero accuratissima: Koral è bellissima! Per lo scoglio, magari dico una cosa senza senso ma è impensabile ricorrere a sassi veri ?
lamulamu- ArtigianaMente
grazie lamilamu ...si avevo pensato ad una pietra ma non ne avevo una abbastanza grande,quindi ho cercato di riprodurre uno scoglio...anche per imparare una cosa nuova che non sapevo fare...
Bravissima fairy!
Questa sirena mi piace proprio e anche io penso che fai dei visi molto particolari...mi piacciono!
Questa sirena mi piace proprio e anche io penso che fai dei visi molto particolari...mi piacciono!
Bellissima!!! La sirena l'hai solo poggiata sullo scoglio o l'hai agganciata con un sostegno?
alessia74- Messaggi : 120
Grazie alessia...ho messo il tubo di sostegno così non corro il pericolo chebpossa cadere
Bellissima!!!Concordo con Karpelita!! Le tue creature hanno ormai un'impronta inconfondibile...sei riuscita a trovare uno stile tutto tuo, che è la cosa più difficile secondo me....bravissima davvero!!
Davvero bellissima! Ha un viso molto grazioso! Ma come hai realizzato le squame sulle braccia?? Impressionante Lo scoglio lo hai fatto sempre con la pasta? Scusami per tutte qieste domande
eleanorfire- Messaggi : 12
grazie mille!le squame sono realizzate con il fimo effect e poi ti aiuti con le sgorbie per incidere le squame...
Pagina 1 di 1