Mermaid
+20
rosarossa
Meba
ET76
Cerchio Fatato
D3s_demone
Fatafiona
Annina_86
...Dark-Angel...
moonj
Raffa
FairyMoon
Crazy
Michela.Crazy
Mimala
bilancia84
Alessandra
carota72
Piadina72
Seraphina
Elsa62
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mermaid
Ecco finalmente finita la mia sirena, seduta su di uno scoglio a lavorare sulla sua lunga collana di conchiglie e alghe.
come sapete avrei voluto fare le onde alte......impresa difficile....non ci sono riuscita.
modellata con prosculpt light, dipinta con acrilici, capelli in tibetan lamb, occhi dipinti.secondo voi le ciglia le devo tagliare o le lascio così?
come sapete avrei voluto fare le onde alte......impresa difficile....non ci sono riuscita.
modellata con prosculpt light, dipinta con acrilici, capelli in tibetan lamb, occhi dipinti.secondo voi le ciglia le devo tagliare o le lascio così?
Ultima modifica di Elsa62 il Gio Giu 03, 2010 1:53 pm - modificato 1 volta.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Mermaid
Molto molto bella
Sì, forse le ciglia le accorcerei un pochetto, ma nel complesso le danno uno sguardo molto esotico.
Mi piacerrebbe vedere meglio la coda, non riesco a capire bene la posizione, ci vorrebbe una foto del lato destro, si può?
Sì, forse le ciglia le accorcerei un pochetto, ma nel complesso le danno uno sguardo molto esotico.
Mi piacerrebbe vedere meglio la coda, non riesco a capire bene la posizione, ci vorrebbe una foto del lato destro, si può?
bellissima....anche la base e l'effetto dell'acqua spettacolari.....io accorcerei un pò le ciglia e quoto Ser aphina per vedere meglio la coda che sembra già molto bella.
Seraphina ti ho inserito anche il lato destro.la coda non si vede tanto bene lo sò, essendo perlata mi spara un pò , non sono una grande fotografa, proverò a fare una foto solo alla coda, se ci riesco.
Elsa62- ArtigianaMente
Veramente bellissima!!!
Stupendo il contrasto di colore tra la coda, i capelli e il corallo!
Stupendo il contrasto di colore tra la coda, i capelli e il corallo!
Ecco così si vede molto meglio , che pignolina che sono, ma le bellissime pinne coprivano tutto
Wow! E' bellissima!
Queste creature che sfornate a nastro, sono una più bella dell'altra e non si assomigliano per niente! Sono tutte diverse e tutte particolari. Ma le pensate prima di incominciarle o vi vengono strada facendo?
Brava Elsa!
Queste creature che sfornate a nastro, sono una più bella dell'altra e non si assomigliano per niente! Sono tutte diverse e tutte particolari. Ma le pensate prima di incominciarle o vi vengono strada facendo?
Brava Elsa!
Ok, è diventata la mia preferita fra le tue creature... è spettacolare! Bellissimi il viso e la posa, le ciglia a me piacciono anche così... belle lunghe. Della coda mi sono innamorata... a parte il colore che mi piace tantissimo, la pinna sembra di pizzo *_* E la base è perfetta... insomma... io l'adoro
bilancia84 ha scritto:Ok, è diventata la mia preferita fra le tue creature... è spettacolare! Bellissimi il viso e la posa, le ciglia a me piacciono anche così... belle lunghe. Della coda mi sono innamorata... a parte il colore che mi piace tantissimo, la pinna sembra di pizzo *_* E la base è perfetta... insomma... io l'adoro
Mi ha tolto le parole di bocca...è in assoluto la migliore delle tue creature. La base è strepitosa. Il viso è decisamente meglio lavorato di quelli scorsi. La coda è veramente originalissima...brava ...bravissima!
grazie vi voglio bene e sono felice che vi piaccia.
Elsa62- ArtigianaMente
Wow...Elsa...complimenti....è davvero una delle tue migliori creaturine....mi piace in particolar modo la base...forse le mani sono un pochino grandi...ma non sono sicura...potrebbero essere le foto!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
cribbiolina, è bellissima!! mi piace l'idea della mano che sorregge le alghe ... bella anche l'espressione!!
Quoto Carota, sei migliorata! Io preferisco sempre i colori tenui..quindi questa mi piace molto. Un po' è difficile capire la posa però dopo aver visto le foto più volte credo di aver capito. La coda è molto bella, ma la pinna è di pasta, giusto?
Le ciglia io le accorcerei..però temo che avresti dovuto accorciarle prima di metterle..perchè adesso la punta viene tagliata di netto..non è più assottigliata (non riesco a spiegarmi meglio)..
Le ciglia io le accorcerei..però temo che avresti dovuto accorciarle prima di metterle..perchè adesso la punta viene tagliata di netto..non è più assottigliata (non riesco a spiegarmi meglio)..
wow...Elena ma e' spettacolare, la coda e' stupenda , ma cio' che piu mi ha colpito e ' la posa cosi' naturale e aggraziata:)
Elsa è proprio bellissima!
oltre la posa,veramente particolare,mi piacciono molto i colori che hai scelto..che dire d'altro che non sia stato già detto dalle altre?
si,credo che la realizzazione,in special modo lo sguardo che le hai donato,ha una sua particolarità:il tuo stile che si sta rafforzando sempre più e che la distingue immancabilmente dalle altre!
complimenti...
approposito,stavo dimenticando..a me non dispiacciono affatto le lunghissime ciglia,anzi!!
oltre la posa,veramente particolare,mi piacciono molto i colori che hai scelto..che dire d'altro che non sia stato già detto dalle altre?
si,credo che la realizzazione,in special modo lo sguardo che le hai donato,ha una sua particolarità:il tuo stile che si sta rafforzando sempre più e che la distingue immancabilmente dalle altre!
complimenti...
approposito,stavo dimenticando..a me non dispiacciono affatto le lunghissime ciglia,anzi!!
moonj- ArtigianaMente
Raffa ha scritto:wow...Elena ma e' spettacolare, la coda e' stupenda , ma cio' che piu mi ha colpito e ' la posa cosi' naturale e aggraziata:)
grazie stò cercando di migliorare proprio per renderle meno statiche......piccolo neo che ho.
e ringrazio tutte , sono felice che vi piaccia tanto.
Elsa62- ArtigianaMente
elenaaaaaaaaa! è bellissimaaaaaaa!!!!!! mi piace davvero tanto! dalla bellissima base alla coda così leggiadra da sembrare quasi un vestito di mille veli! mi piace molto! ha una coda molto particolare!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
grazie tesoro....però vedi...non sono riuscita a fare la coda come la fai tu, sarà che forse ho sbagliato a mettere una polverina madreperla troppo coprente
alla prossima....ci tenterò nuovamente.
alla prossima....ci tenterò nuovamente.
Elsa62- ArtigianaMente
ma scherzi? se è proprio quella perlescenza che la rende bellissima!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Che spettacolo!! Non so più cos'altro dire perchè hanno già elencato tutte le bellezze di questa creatura..... aggiungo che anch'io sono per le ciglia lunghe!
ohhh...è davvero molto bella....la pinna sembra fatta di pizzo e sembra ondeggiare al vento... ...
Fatafiona- ArtigianaMente
grazie
Elsa62- ArtigianaMente
Mi piace!! sono bellissimi i colori,la posa, il volto è dolcissimo e mi piace tanto come tiene la collana
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2