Mermaid
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mermaid
ciaoo! ebbene sì sono caduto nella tentazione di provare a fare una sirena in prosculpt! è la prima volta che faccio una sirena in prosculpt (avevo fatto mooolto tempo fà dei poccetti in fimo/premo)
devo dire che sono abbastanza soddisfatto di com' è...
ci sono stati dei problemucci...allora prima di tutto il suo viso è stato rubato dalla fata... quindi l'ho dovuto rifare... rifatto attaccato poi verso la fine della sirena si è staccato (incollato con l'attak ) le squame mi hanno fatto dannare! le ho incise una per una con la sgorbia...e mi piaceva molto poi l'ho lucidata ehhh sono praticamente semi-sperite le squame nel lucido... così le ho dovute re-incidere
vabbe bando alla ciancie ecco le foto (scusate forse ne ho messe troppe?)
devo dire che sono abbastanza soddisfatto di com' è...
ci sono stati dei problemucci...allora prima di tutto il suo viso è stato rubato dalla fata... quindi l'ho dovuto rifare... rifatto attaccato poi verso la fine della sirena si è staccato (incollato con l'attak ) le squame mi hanno fatto dannare! le ho incise una per una con la sgorbia...e mi piaceva molto poi l'ho lucidata ehhh sono praticamente semi-sperite le squame nel lucido... così le ho dovute re-incidere
vabbe bando alla ciancie ecco le foto (scusate forse ne ho messe troppe?)
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Re: Mermaid
fabry non la facevi mangiare questa splendida sirenetta???a parte gli scherzi...a me piace tanto...non so perchè non è stata commentata!meglio per me sarò la prima in ritardo! ahahahah
Pagina 1 di 1