Ice Mermaid
+20
Littlewings
fairy85
JOHN DOE 82
lamulamu
RoseRed
rosarossa
BABILU'
topis
Sharonina
Eufrosine
Ilovedesserts
Nilù62
HiKaru
Sandy67
Santapazienza
Artic Swan
Miss Pinup
rosyrosy
Karpelita
carota72
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ice Mermaid
Finalmente finita!!! Pensavo di non riuscirci più!!!
I meravigliosi ghiacci su cui è distesa (POCO) comodamente sono opera di una mia amica... Mix di resine e materiali a me ignoti, ma li adoro!!!
Ed ora le foto
I meravigliosi ghiacci su cui è distesa (POCO) comodamente sono opera di una mia amica... Mix di resine e materiali a me ignoti, ma li adoro!!!
Ed ora le foto
Re: Ice Mermaid
Caspiterina che meraviglia !!!!!!!!!!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Ecco...giusto ieri sera la mia sirena è passata da sirena a trota al cartoccio dopo che l'ha mangiata obelix...ma veniva uguale uguale eh....ahahahah si come no....cacchio che meraviglia!
Ti prego voglio sapere cosa sono i materiali misteriosiiiiii
Ti prego voglio sapere cosa sono i materiali misteriosiiiiii
Non ne ho idea Rosy, della resina di sicuro, poi credo silicone (è morbido al tatto) e altri intrugli che però non riesco a capire cosa sono...
mamma mia quant'è bella!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Madonnina fantastica
Santapazienza- Messaggi : 201
Ho la pelle d'oca,..... tra Artic Swan e la tua Fata Glaciale,questo post, è da blocco ischemico ipotermico...
Sei mitica!
Sei mitica!
Sandy67- ArtigianaMente
Davvero bellissima, complimenti....com'è elegante! Sei ancora nel tuo periodo "bianco" può dire tante cose questo...ricerca di purezza, voglia di far chiarezza nella mente...spogliarsi dei colori per acquisirne poi dei nuovi. Chissà... probabile sia solo una scelta estetica
Grazie mille ragazze!
Lucia, non so che periodo ho So solo che fosse per me le farei tutte bianche! ah ah ah
Lucia, non so che periodo ho So solo che fosse per me le farei tutte bianche! ah ah ah
Bellissima la sirena, e sicuramente la base è molto scenografica.. la tua creaturina è valorizzata al massimo! Bravissima, Carota (e brava anche la tua amica )
Eufrosine- ArtigianaMente
Straordinaria come ogni tua creaturina! Bellissima anche la base!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
che dire............................ poi a me le tue creature "svaccate" piacciono da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihihihih.................poi lei sembra proprio dire "oh my god" come sono fikinski!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Che meraviglia!!!! E' bellissima anche la base.
RoseRed- Apprendista
Che meraviglia Carota! Le tue creaturine esprimone sempre grazia e eleganza... e lei col suo candore e quella posa così flessuosa ancor di più... splendido l'aspetto della sua coda, ruvida e luminosa...
lamulamu- ArtigianaMente
GRANDIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA PERFEZIONE ....fantastica,mamma che bella! patty se hai qualche fatina che non ti piace puoi darla sempre a me,io non mi offendo!!!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2