fairy mom
+8
zeldab
Cerchio Fatato
Elsa62
rosarossa
Piadina72
Alidifarfalla
Dolci Tentazioni
Johary
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
fairy mom
ecco una fata mamma che cerca di tranquillizzare la sua piccolina indicandole qualcosa ci ho impiegato un po' di tempo nel farla ma alla fine il risultato mi soddisfa la posa e' un po' difficilina! almeno per me!
Re: fairy mom
Bellissima....
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Eh si!!! hai proprio scelto una posa difficile....però sei stata bravissima!!!
Complimenti!!!!
Hai fatto tu anche la base? sembra uscita da un fioraio
Complimenti!!!!
Hai fatto tu anche la base? sembra uscita da un fioraio
La posa in effetti era difficilotta ma il risultato è molto dolce e poetico; la mammina è serena e naturale e il pupetto è carinissimo...unico appunto che ti posso fare è che mi sembra un pò pesante il trucco degli occhi della mammina, io la vedrei un pò più "nature" comunque per il resto davvero un bel lavoro!!!
........si è molto bella, ben fatta, dà un senso di tranquillità. sei stata molto brava!! complimenti!!
rosarossa- ArtigianaMente
non posso dire che bene, ha una posa molto naturale, mi piace tanto, sei stata bravissima! però sono d'accordo con Piadina...il trucco è forse troppo pesante......ma potrebbe essere anche la foto che lo risalta maggiormente.
Elsa62- ArtigianaMente
non e' la foto in effetti il trucco e' forte'......ma doveva nascere un'altra creaturina poi ho cambiato idea strada facendo..... avevo il visetto di quella piccina e le ho voluto dare una mammina
Mi piace moltissimo perchè (trucco a parte) è molto naturale e tenera..proprio l'atteggiamento dolce di una mamma..ci sei riuscita in pieno.
Non sono certo in grado di dare giudizi tecnici,ma guardandola da profana,mi sembra fatta benissimo !
Complimenti
Non sono certo in grado di dare giudizi tecnici,ma guardandola da profana,mi sembra fatta benissimo !
Complimenti
melarancia2o11- Messaggi : 179
è bellissimo come tiene la bimbetta, mi piace proprio, la mano che indica, i piedi di lei... la base!!! Bella bella bella!
che belle!! a me la bimbetta piace tanto, ma che bella ciccina!! ^___^
quoto per il trucco, e per la posa che pur essendo difficile, è molto naturale, brava!!
quoto per il trucco, e per la posa che pur essendo difficile, è molto naturale, brava!!
Pagina 1 di 1