Collarino (non per il gatto, però!)
+3
Paciocca
Sandy67
Faby_
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Collarino (non per il gatto, però!)
E dopo la borsa, passiamo ad un altro Tutorial da mettere in pratica: il Collarino Gotich di Dona90.
Un semplice giro di maglie ad uncinetto con cotone rosa antico, un nastrino di velluto che da sul prugna, uno dei miei "mitici" (ed amati/versatili/tenerosissimi ) fiorelloni, una goccia sempre sui toni del rosa, un piccolo pezzo di catenella, ed eccolo qui!
Un semplice giro di maglie ad uncinetto con cotone rosa antico, un nastrino di velluto che da sul prugna, uno dei miei "mitici" (ed amati/versatili/tenerosissimi ) fiorelloni, una goccia sempre sui toni del rosa, un piccolo pezzo di catenella, ed eccolo qui!
Faby_- Messaggi : 187
Re: Collarino (non per il gatto, però!)
E' bellissimo Faby, bravissima!
Sandy67- ArtigianaMente
Molto carino, brava Faby!!!!!
Paciocca- Messaggi : 451
alessia74- Messaggi : 120
brava, molto originale e bello
angycamy- Moderatrice
Mi sento così orgogliosa di essere stata utile a qualcuno! *_______*
E' venuto stupendo... mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto, il nastro in velluto e i pendenti...
Bellissimo!
E' venuto stupendo... mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto, il nastro in velluto e i pendenti...
Bellissimo!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1