Gatto 1.2
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Gatto 1.2
Siccome non riuscivo a guardare quella ciofeca con il corpo da rana e la testa a metà tra un gatto ed un cantante neomelodico e siccome era il mio primo lavoro, quindi non me ne sarei mai disfatta, ho fatto quello che fanno molte persone al giorno d'oggi: una bella plastica totale, da capo a coda e per ora questo è il risultato:
All'inizio la linea degli occhi era troppo marcata, quindi l'ho ridotta. Purtroppo però, è venuto a mancare l'ago da 40g x 7 mm che adoravo tantissimoooooo...... si è spezzata la punta ed ora ho scritto al tizio che me l'ha venduta (un rivenditore di e-bay inglese) sperando che ne abbia ancora di quella lunghezza: mi sento persa
Zil- Messaggi : 93
Re: Gatto 1.2
mi sembra molto bello, parlo da profana quindi non posso darti consigli, ma ripeto, mi piace molto, ricordati di centrare le foto ora te le sistemo io
angycamy- Moderatrice
A me sembra perfetto,brava !
Karpelita- ArtigianaMente
grazie..... beh, anche i consigli da profana vanno bene, se c'è qualcosa che "stona"
Cmq mi rilassa troppo lavorare la lana
Cmq mi rilassa troppo lavorare la lana
Io non saprei nemmeno da dove cominciare, per me è un pianeta assolutamente sconosciuto ma ... per quel poco che vale ... mi pare un bellissimo lavoro!!!
Eheh, per me vale molto
Mi stai facendo venire la smania di provare anche a me.Disgraziataaaaaaaaaaaaaaaa e mi mancava la lana cardata ora! .. pero' che meraviglie ne escono fuori.. Brava Zil quel musetto è bellissimo.e non somiglia a Gigi D'alessio stavolta! hahahahhahaha
Sandy67- ArtigianaMente
siiiiiiiiiiiii menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Dai Sandy, anche tu nel gruppo della lana cardata, yeaaaaahhhh
Effettivamente non è difficile, una volta che capisci quando usare i vari aghi. Certo, se guardi su internet, vedi cose allucinanti, livelli di esperienza Dio, però credo che sia una di quelle poche tecniche che anche all'inizio ti permette di creare cose carine
....senza contare che pugnalare la lana all'inizio della lavorazione, ha un grande effetto rilassante, se nella vostra mente la sostituite con qualcuno che vi ha fatto innervosire
Dai Sandy, anche tu nel gruppo della lana cardata, yeaaaaahhhh
Effettivamente non è difficile, una volta che capisci quando usare i vari aghi. Certo, se guardi su internet, vedi cose allucinanti, livelli di esperienza Dio, però credo che sia una di quelle poche tecniche che anche all'inizio ti permette di creare cose carine
....senza contare che pugnalare la lana all'inizio della lavorazione, ha un grande effetto rilassante, se nella vostra mente la sostituite con qualcuno che vi ha fatto innervosire
Ecco il micio finito
Alla fine è venuto un po modificato, perchè volevo fargli le guanciotte ma l'ho solo fatto ingrassare...... Mi piaceva più il primo, però vabbè: devo sperimentare
Che bellooooooo!!! è venuto davvero carino Zil, ammazza fai progressi alla velocita' della luce .. senti un po'.. ma a chi pensavi quando infilzavi con gli aghi la lana eh?.. sembra terapeutico da come ne parli.. Non è che fai le macumbe con gli aghi eh? hahahahah Bravissima!!!
Sandy67- ArtigianaMente
Muahuahua: siiiiiiiiiiii, mi hai scoperto..... In realtà faccio i riti vodoo
Semplicemente immagino che la lana sia il mio ultimo ex e gli rendo quel che si merita.....
Grazie Sandy appena posso, metto la foto dell'ultimo arrivato: sfornerò gatti fin quando non sarò soddisfatta
Semplicemente immagino che la lana sia il mio ultimo ex e gli rendo quel che si merita.....
Grazie Sandy appena posso, metto la foto dell'ultimo arrivato: sfornerò gatti fin quando non sarò soddisfatta
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1