orecchini gatto
+6
Krispink
ET76
Mirna
Nilù62
Ilovedesserts
Andrea73
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Re: orecchini gatto
Sono adorabili
Mirna- ArtigianaMente
fammi capire bene ... il musino sta sul davanti dell'orecchio mentre il corpo e la coda dietro? ma è geniale! veramente simpaticissimi!
Sono molto graziosi e originali...complimenti!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ET76 si proprio cosi faccino e zampine davanti e corpo dietro da l'illusione che un gatto in questo caso oppure si possono fare altri animali ti stia passando attraverso al lobo...
Bellini da morire..... penso che in questo modo ne puoi fare di diversi; molto originali....
angycamy- Moderatrice
sono stupendi, bravo. Se mi permetti te li vorrei copiare (solo per uso personale, non da vendere anche perchè per me le paste sono un hobby e pur avendo provato a fare qualche mercatino non ho mai avuto successo per cui è meglio che resti un hobby). Mi togli una curiosità ma come hai attaccato il corpo del micio o meglio a cosa l'hai attaccato? la base degli orecchini a perno è molto piccola e non riesco a capire come l'hai appplicato e poi mi chiedo come fai a chiudere il tutto, il corpo del micio non toglie spazio alla chiusura a farfallina? grazie in anticipo
giùgiù- Messaggi : 131
Bellissimi Andrea L'idea della corpicino dietro e il musetto davanti è troppo divertente!!!
lamulamu- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1