Tentativo gatto N°2
+5
Faby_
Sandy67
Karpelita
angycamy
Zil
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Tentativo gatto N°2
Questa volta sono soddisfatta del mio lavoro N°2 a cui ancora non ho dato un nome (proposte? )
Benchè sia anni luce dal gatto manga che ho visto in internet e che ho preso a modello per iniziare con le creazioni, credo che con le proporzioni ci sono, anche se devo lavorare sul corpo (devo far mangiare un po di più il micio), occhi (devo ancora imparare a fare il contorno) e sul viso (è totalmente diverso da quello che voglio copiare).
Le foto sono un po ciofecchiose perchè le ho fatte con il cell, ma credo si capisca
Ditemi cosa ne pensate (sono ben accette le critiche: mi servono per migliorare i difetti che magari non riesco a vedere)
Ah: inizialmente il viso era così
Però non mi ispirava tantissimo, anche perchè di profilo il muso era schiacciato (non avevo ancora capito come usare gli aghi)
Benchè sia anni luce dal gatto manga che ho visto in internet e che ho preso a modello per iniziare con le creazioni, credo che con le proporzioni ci sono, anche se devo lavorare sul corpo (devo far mangiare un po di più il micio), occhi (devo ancora imparare a fare il contorno) e sul viso (è totalmente diverso da quello che voglio copiare).
Le foto sono un po ciofecchiose perchè le ho fatte con il cell, ma credo si capisca
Ditemi cosa ne pensate (sono ben accette le critiche: mi servono per migliorare i difetti che magari non riesco a vedere)
Ah: inizialmente il viso era così
Però non mi ispirava tantissimo, anche perchè di profilo il muso era schiacciato (non avevo ancora capito come usare gli aghi)
Ultima modifica di Zil il Lun Feb 17, 2014 9:36 am - modificato 1 volta.
Zil- Messaggi : 93
Re: Tentativo gatto N°2
io lo trovo molto dolce e bello ricordati di centrare le foto, vuoi provare a sistemarle tu?
angycamy- Moderatrice
Come si centrano?
Mi piace così com'è,consigli non sono in grado di darti perché non ho mai fatto questo tipo di lavori!
Karpelita- ArtigianaMente
come centrare le immagini
dai un'occhiata qui
angycamy- Moderatrice
Giuro: avevo studiato, ma quel capitolo non sapevo si dovesse fare
Karpelita, vanno bene anche i consigli da profana.... ad esempio, feci vedere la foto ad un mio amico profano e lui mi fece notare come la micina fosse un po sottopeso e mi consigliò di metterla all'ingrasso
Karpelita, vanno bene anche i consigli da profana.... ad esempio, feci vedere la foto ad un mio amico profano e lui mi fece notare come la micina fosse un po sottopeso e mi consigliò di metterla all'ingrasso
angycamy- Moderatrice
E' carinissimo Zil ma lo metterei anche io all'ingrasso cicciottoso sarebbe ancora piu bello ghghghg
Sandy67- ArtigianaMente
Devo dire che l'espressione che gli hai fatto ("gli" perchè per me è un maschietto ) mi ispira molto più della prima.... Ha un che tra il serio ed il furbetto, come a dire "mo te la combino io...." Bel lavoro, davvero, complimenti!
Faby_- Messaggi : 187
Che bello anche questo!!! A me piace così con la testolina più grande perché può essere uno stile ma tu avrai i tuoi comprensibili obbiettivi creativi
Mi piace tantissimo preferisco anche io con il testone, però lo ingrasserei un pochetto lo stesso, ipotizzando che sapessi infeltrire ad ago e dovessi realizzarne uno credo che accorcerei il collo
Mi sono permessa di fare un fotomontaggio per farmi capire meglio
Ovvio che per questo gattino non puoi fare il trapianto di testa
Mi sono permessa di fare un fotomontaggio per farmi capire meglio
Ovvio che per questo gattino non puoi fare il trapianto di testa
dunque, il prox esperimento più cicciottoso e più corto..... ok, appena finisco l'altro, mi metto all'opera e vediamo come esce..... Denghiu
Ok Sandy, lo metterò all'alimentazione forzata
Grazie Faby, devo lavorare ancora sullo sguardo, ma sono contenta che sia venuto espressivo e che ti piaccia
Hikaru, anche a me piace con la testona, fa molto più "pupazzo", anche se il micio che sto tentando disperatamente di copiare, nonostante abbia la testona, ha un musino diverso, e prima o poi ci riuscirò... spero....
Nel primo gatto ho sbagliato "leggermente" le proporzioni ^_^' e, visto che era un po ciofecosa, ho cercato di sistemarlo nella versione 1.2 cercando di fare un gatto "serio"
Ok Sandy, lo metterò all'alimentazione forzata
Grazie Faby, devo lavorare ancora sullo sguardo, ma sono contenta che sia venuto espressivo e che ti piaccia
Hikaru, anche a me piace con la testona, fa molto più "pupazzo", anche se il micio che sto tentando disperatamente di copiare, nonostante abbia la testona, ha un musino diverso, e prima o poi ci riuscirò... spero....
Nel primo gatto ho sbagliato "leggermente" le proporzioni ^_^' e, visto che era un po ciofecosa, ho cercato di sistemarlo nella versione 1.2 cercando di fare un gatto "serio"
mmmm mi fai venir voglia di riprendere in mano l'ago e cominciare a punzonare!
carinissimo il micio, a me piace anche così a dieta e col collo lungo
le espressioni non sono assolutamente facili da fare con l'ago, ci vuole un sacco di pazienza e parecchi tentativi!
carinissimo il micio, a me piace anche così a dieta e col collo lungo
le espressioni non sono assolutamente facili da fare con l'ago, ci vuole un sacco di pazienza e parecchi tentativi!
Ma dai, ma che carino!!! A me piaceva anche col musetto sorridente!
RoseRed- Apprendista
Siiiiiiiii: tutti a spunzecchiareeeeeeee
Rose ti ringrazio ma con il musino sorridente mi sembrava troppo impersonale, non so.....
Rose ti ringrazio ma con il musino sorridente mi sembrava troppo impersonale, non so.....
Argomenti simili
» Gatto 1.2
» Quadro con bambola 2° tentativo
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Primo Tentativo orecchini - Torte e gattini
» Un gatto biricchino
» Quadro con bambola 2° tentativo
» Tentativo Raggedy... con scarpine riuscite incluse :)
» Primo Tentativo orecchini - Torte e gattini
» Un gatto biricchino
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1