Ciao a tutti!
+12
Karpelita
topis
Ilovedesserts
Seraphina
angycamy
Sandy67
Nilù62
RicamarGioielli
Miss Pinup
Littlewings
Valentina78
sciusciu
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Salve!! Sono una nuova iscritta!!! Sono Sara ho 27 anni e vengo dalla provincia di Roma!! Spero di poter condividere con voi le miei idee, le mie creazioni ma soprattutto i miei errori visto che ho iniziato da poco a cucire!!! Amo tutto ciò che è country e shabby chic. Mi piace molto il country painting ma purtroppo non ho molte foto dei miei numerosi lavori!!! Ogni tanto ruberò qualche idea da voi ghghgh Saluti sciusciu!
sciusciu- Messaggi : 19
Re: Ciao a tutti!
Ciao sciusciu...il nome è carinissimo...se le tue creazioni sono quelle del tuo avatar...complimenti...non vedo l'ora di vederle ...benvenuta...
Valentina78- Apprendista
nuuu magari fossero queste!!! ahah proprio ora però mi sto accingendo a farmi da sola il cartamodello poichè non l'ho trovato in giro!! appena finito posto il tutto ghghg grazie per il benvenuta e sai? quest'anno vengo in Sardegna *.* non vedo l'ora!!!
Mi raccomando allora...poi ci posti il cartamodello... ok?...in che zona della sardegna?
Valentina78- Apprendista
ahah certo!! ora proprio ho iniziato a ritagliare la stoffa! se viene bene è la prima cosa che faccio! andrò a Fertilia (Alghero). Già ci sono stata col mio fidanzato 2 anni fa ed è bellissima!
Ciao e benvenuto Sciusciu
Ultima modifica di Littlewings il Mar Apr 09, 2013 9:11 pm - modificato 1 volta.
Littlewings- Messaggi : 65
ciao,benvenuta!anch'io amo molto il shabby chic,ma non ho mai realizzato niente di significativo...non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Miss pinup neanche io ho realizzato niente di significativo in stile shabby..per ora mi sono fissata son questi pupazzotti ahahaha!!
RicamarGioielli Grazie!!!
Ho finalmente finito il mio gattino dopo 1 giornata e mezza di lavoro!! posso postare le foto qui o devo metterle in una sezione apposita? grazie!!!!
RicamarGioielli Grazie!!!
Ho finalmente finito il mio gattino dopo 1 giornata e mezza di lavoro!! posso postare le foto qui o devo metterle in una sezione apposita? grazie!!!!
Ciao Sciusciu benvenuta
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta sciusciu
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Sara
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Sara! Mi sono resa conto che ho commentato il tuo lavoro e ... non ti ho dato il benvenuta!!! Benvenutaaaaaa!!!
Benvenutaaa!
Karpelita- ArtigianaMente
Ciao Sciusciù! Benvenuta anche da parte mia ps bellissimo il tuo avatar!
lamulamu- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1