*Ada* - - - Ciao a tutti!
+9
kairilove09
Folletto81
PaulinePaulette
Ilovedesserts
Nilù62
Seraphina
Sandy67
Eufrosine
*Ada*
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
*Ada* - - - Ciao a tutti!
Ciao a tutte/i!
Mi chiamo Ada, ho 34 anni. Vivo in Puglia e sono una traduttrice freelance.
Quando sono stanca del computer mi piace lavorare con le mani: dal restauro di mobili, all'uncinetto, al ricamo.
Al momento sto cercando di imparare a lavorare a maglia e ho cominciato a fare le prime cose di legatoria. Proprio la ricerca di informazioni riguardo quest'ultima attività mi ha portato a conoscere il vostro forum. Spero di apprendere tanto e di riuscire ad offrire qualcosa in cambio.
Buona giornata a tutte/i
Mi chiamo Ada, ho 34 anni. Vivo in Puglia e sono una traduttrice freelance.
Quando sono stanca del computer mi piace lavorare con le mani: dal restauro di mobili, all'uncinetto, al ricamo.
Al momento sto cercando di imparare a lavorare a maglia e ho cominciato a fare le prime cose di legatoria. Proprio la ricerca di informazioni riguardo quest'ultima attività mi ha portato a conoscere il vostro forum. Spero di apprendere tanto e di riuscire ad offrire qualcosa in cambio.
Buona giornata a tutte/i
*Ada*- Messaggi : 13
Re: *Ada* - - - Ciao a tutti!
Benvenuta Ada!
Eufrosine- ArtigianaMente
*Ada* ha scritto:Spero di apprendere tanto e di riuscire ad offrire qualcosa in cambio
Certo che si Ada :-) qui c'è molto da imparare , sono tutte bravissime! Benvenuta
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Ada
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta
qui ci sono spunti per tutte le tecniche, e di legatoria c'è un bel gruppetto che poco alla volta cresce
Se hai qualche curiosità chiedi pure, ci sarà sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti
speriamo di vedere presto qualche foto dei tuoi lavori, è un forum di curiosoni
qui ci sono spunti per tutte le tecniche, e di legatoria c'è un bel gruppetto che poco alla volta cresce
Se hai qualche curiosità chiedi pure, ci sarà sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti
Grazie a tutte per l'accoglienza!
Ho notato che i vostri lavori sono curati nei dettagli anche nelle primissime prove... le mie invece credo siano belle solo ai miei occhi
Non appena i miei lavori diventeranno pressocché decenti, sarà un piacere farveli vederePaulinePaulette ha scritto:
Ho notato che i vostri lavori sono curati nei dettagli anche nelle primissime prove... le mie invece credo siano belle solo ai miei occhi
*Ada*- Messaggi : 13
*Ada* ha scritto:
No non ti credere, davvero nessuno è perfetto ma con un po' di pratica ci si avvicina
Benvenuta!
Karpelita- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1