Ciao a tutti (:
+6
topis
Mirna
bilancia84
angycamy
Takya
DolcePatatina
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti (:
Ciao a tutti (:
Mi chiamo Martina ho 19 anni e sono felicemente sposata da un mese..
Verso maggio ho scoperto il fimo ma siccome è trppo caro ho deciso di optare per la pasta di mais
poi per vari motivi non ho più avuto tempo D: e sto impazzendo credetemi, anche voi se non potete creare state male dentro??
Poi grazie a mia zia ho scoperto la lana ed ho imparato i punti normali e il punto buco (scusate nonsono esperta)
e vorrei iniziare con il cucito ma per le cose importanti tipo chiudere i buchi dei jeans
Spero di trovarmi bene bacii
Mi chiamo Martina ho 19 anni e sono felicemente sposata da un mese..
Verso maggio ho scoperto il fimo ma siccome è trppo caro ho deciso di optare per la pasta di mais
poi per vari motivi non ho più avuto tempo D: e sto impazzendo credetemi, anche voi se non potete creare state male dentro??
Poi grazie a mia zia ho scoperto la lana ed ho imparato i punti normali e il punto buco (scusate nonsono esperta)
e vorrei iniziare con il cucito ma per le cose importanti tipo chiudere i buchi dei jeans
Spero di trovarmi bene bacii
DolcePatatina- Messaggi : 3
Re: Ciao a tutti (:
Ciao Martina, benvenuta! Sicuramente ti troverai benissimo qui, il forum è pieno di creative entusiaste come te
una curiosità, ma per "punto buco" cosa intendi??
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
una curiosità, ma per "punto buco" cosa intendi??
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Grazie ^__^
e tipo cosìì
- Spoiler:
- http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&noj=1&tbm=isch&tbnid=7Urgga3RMjOTKM:&imgrefurl=http://lanaecotone.blogspot.com/2009/02/maglia-con-treccione.html&docid=SIcXGZirXNGa5M&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_ld-IJgSZ1I8/SjK3XahSGaI/AAAAAAAABQQ/6y3IW76LmyA/s320/maglia_contreccia2.jpg&w=320&h=240&ei=p6p6UKCWLeX-4QTswIHABg&zoom=1&iact=hc&vpx=907&vpy=444&dur=987&hovh=192&hovw=256&tx=153&ty=125&sig=104530255534349401315&page=2&tbnh=139&tbnw=180&start=32&ndsp=40&ved=1t:429,r:48,s:20,i:277&biw=1600&bih=807
e tipo cosìì
Ciao Martina, benvenuta..... io... non ho capito com'è il punto buco...
angycamy- Moderatrice
è UNA STRISCIA DI BUCHI Xd TIPO
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXX XXX XXX XXX XXX XXX XXX XXX X
SO CHE BISOGNA FARE ALmeno due o tre passate prima di poter fare questo "punto" entro metà novembre sarò già a casa mia e li poi potrò postarvi il punto meglio ^^ scusate
XXX XXX XXX XXX XXX XXX XXX XXX X
SO CHE BISOGNA FARE ALmeno due o tre passate prima di poter fare questo "punto" entro metà novembre sarò già a casa mia e li poi potrò postarvi il punto meglio ^^ scusate
Benvenuta e tanti auguri per il matrimonio!!
Mirna- ArtigianaMente
benvenuta... io avevo già risposto a questo post, ma non vedo più il mio commento: mistero
Pagina 1 di 1