Ciao a tutti.
+10
topis
Artic Swan
angycamy
ET76
HiKaru
Valentina78
Seraphina
Eufrosine
Karpelita
salvatorecaputo
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti.
Ciao a tutti,sono Salvatore ho 36 anni e sono di Napoli.Sono uno scultore autodidatta,ed utilizzo le paste modellanti da circa un anno,visto che ho sempre utilizzato argilla.Le mie opere rappresentano figure sacre,presepiali e di arte moderna.Mi reputo una persona che in qualche modo cerca sempre di osare di più,ed ammiro chi lo fa come me.Beh che dire...spero di trovarmi bene e di imparare tanto.
Un saluto.
Un saluto.
salvatorecaputo- Messaggi : 24
Re: Ciao a tutti.
Benvenuto ancora:),la tua scultura mi piace moltissimo!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuto Salvatore!
Eufrosine- ArtigianaMente
Benvenuto Salvatore
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuto Salvatore!!! Da questa prima foto credo proprio che ci farai vedere bellissime cose...complimenti!
Valentina78- Apprendista
Ciao Salvatore, benvenuto, ci piacerebbe che tu ci portassi anche un po' del suo sapere con l'argilla :-D anche noi vogliamo imparare tante cosine! ^_^
Ciao e benven:)uto
angycamy- Moderatrice
Eccoti!
Mi ero persa il tuo arrivo, poi ho visto la natività...
Bellissimo anche questo, ma non usi più l'argilla? Io penso sia un materiale meraviglioso e poi è "vero", è Terra viva, diciamo...
Meno male che ogni tanto arriva un maschietto, altrimenti qui sembra poi un forum sessista!!
Mi ero persa il tuo arrivo, poi ho visto la natività...
Bellissimo anche questo, ma non usi più l'argilla? Io penso sia un materiale meraviglioso e poi è "vero", è Terra viva, diciamo...
Meno male che ogni tanto arriva un maschietto, altrimenti qui sembra poi un forum sessista!!
Grazie a tutti.l'argilla la utilizzo ancora,solo che è molto complicato riguardo la cottura perchè si utilizzano forni specifici che cuociono a 900-1000 gradi e comprarne uno costa troppo,quindi mi sono lanciato diciamo all'utilizzo delle paste polimeriche che trovo a mio parere eccellenti.
salvatorecaputo- Messaggi : 24
Benvenuto Salvatore,
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1