Ciao a tutti.
+10
topis
Artic Swan
angycamy
ET76
HiKaru
Valentina78
Seraphina
Eufrosine
Karpelita
salvatorecaputo
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti.
Ciao a tutti,sono Salvatore ho 36 anni e sono di Napoli.Sono uno scultore autodidatta,ed utilizzo le paste modellanti da circa un anno,visto che ho sempre utilizzato argilla.Le mie opere rappresentano figure sacre,presepiali e di arte moderna.Mi reputo una persona che in qualche modo cerca sempre di osare di più,ed ammiro chi lo fa come me.Beh che dire...spero di trovarmi bene e di imparare tanto.
Un saluto.
Un saluto.
salvatorecaputo- Messaggi : 24
Re: Ciao a tutti.
Benvenuto ancora:),la tua scultura mi piace moltissimo!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuto Salvatore!
Eufrosine- ArtigianaMente
Benvenuto Salvatore
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuto Salvatore!!! Da questa prima foto credo proprio che ci farai vedere bellissime cose...complimenti!
Valentina78- Apprendista
Ciao Salvatore, benvenuto, ci piacerebbe che tu ci portassi anche un po' del suo sapere con l'argilla :-D anche noi vogliamo imparare tante cosine! ^_^
Ciao e benven:)uto
angycamy- Moderatrice
Eccoti!
Mi ero persa il tuo arrivo, poi ho visto la natività...
Bellissimo anche questo, ma non usi più l'argilla? Io penso sia un materiale meraviglioso e poi è "vero", è Terra viva, diciamo...
Meno male che ogni tanto arriva un maschietto, altrimenti qui sembra poi un forum sessista!!
Mi ero persa il tuo arrivo, poi ho visto la natività...