ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siti professionali o blog prezzo anticrisi

4 partecipanti

Andare in basso

Siti professionali o blog prezzo anticrisi Empty Siti professionali o blog prezzo anticrisi

Messaggio Da Folletto81 Mar Apr 02, 2013 10:07 am

Ciao a tutte, faccio presente a chi magari ha voglia di iniziare un percorso di vendita online dei propri prodotti o una semplice vetrina per farsi conoscere in Italia ed all'estero che ho attuato una politica di prezzi anticrisi realizzando su vostra richiesta un sito web professionale o blog personale per il prezzo stracciato di soli 80 euro comprendente la grafica personalizzata (anche usando immagini da voi scelte) e, su richiesta, un set di banner personalizzati.
Per coloro che si avvicinano per la prima volta a qualcosa del genere invio guida personalizzata e assistenza passo passo per eventuali dubbi Smile .
Ovviamente si offre massima disponibilità e serietà ed un'esperienza decennale nel settore.
Pagamento tramite carta postepay, dato che lavoro tramite internet posso realizzare i vostri siti indipendentemente dalla vicinanza fisica Very Happy quindi in tutti Italia (e non solo).
Per informazioni o domande contattatemi senza problemi e vi spiegherò tutto nei dettagli.
Per chi è realmente interessato mostro portfolio di siti già realizzati. :bye:
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Siti professionali o blog prezzo anticrisi Empty Re: Siti professionali o blog prezzo anticrisi

Messaggio Da Sandy67 Mar Apr 02, 2013 10:21 am

wow ..bella questa cosa.. sicuramente qui molte vorranno provare .. io non ci penso nemmeno ho ancora mooolta strada da fare prima di poter mettere in vendita i miei mostriciattoli.. Very Happy
Pero' ad una cosa sono interessata...
Per chi è realmente interessato mostro portfolio

IOOOOO so interessataaa al tuo portafoglioooo.. quanto ci sta dentro??? Very Happy Very Happy ..( mo mi sdruma!) Embarassed
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Siti professionali o blog prezzo anticrisi Empty Re: Siti professionali o blog prezzo anticrisi

Messaggio Da Karpelita Mar Apr 02, 2013 12:05 pm

Anche per me è troppo presto,ti contatterò più avanti !(fra qualche anno magari Very Happy )
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Siti professionali o blog prezzo anticrisi Empty Re: Siti professionali o blog prezzo anticrisi

Messaggio Da Folletto81 Mar Apr 02, 2013 4:25 pm

ahhah sandyyyyyyy nel mio portafoglio ci trovi di tuttooooo altro che la borsa di Mary Poppins!!!!!!!!
Karpelita non è mai troppo presto per iniziare Wink
Folletto81
Folletto81
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42

http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Siti professionali o blog prezzo anticrisi Empty Re: Siti professionali o blog prezzo anticrisi

Messaggio Da fairy85 Sab Mag 25, 2013 10:53 pm

io ci avevo già pensato...ma non sono ancora sicura di ciò che realizzo,nel senso che non sò se possano piacere,non sono brava abbastanza Siti professionali o blog prezzo anticrisi 496239 aspetto un' altro pokino.
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Siti professionali o blog prezzo anticrisi Empty Re: Siti professionali o blog prezzo anticrisi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.