Pose - siti
+21
Starpowder
Laralos
Valy
danart83
Ilovedesserts
zeldab
_Morghy
MeiMao
Meghy
Len
follettafantasiosa
Krispink
fatawicca
oceanoba
Piadina72
FairyMoon
carota72
drielsil
Elsa62
Salasandra
bilancia84
25 partecipanti
ArtigianalMente :: A scuola di Artigianato :: Wiki :: .P.
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pose - siti
Io conosco questo sito:
Sono pose ruotabili, però si vedono solo i muscoli... in pratica le figure sono "spellate"
Io avrei anche un PDF (peccato che non mi ricordi come ho fatto per trovarlo -.-) con nudi artistici di solito in 4 angolazioni... magari se interessa a qualcuno ve lo mando per mp, perchè sono... nudi nudi ecco Niente di volgare, anzi... alcune pose sono molto belle
Posemaniacs
Sono pose ruotabili, però si vedono solo i muscoli... in pratica le figure sono "spellate"
Io avrei anche un PDF (peccato che non mi ricordi come ho fatto per trovarlo -.-) con nudi artistici di solito in 4 angolazioni... magari se interessa a qualcuno ve lo mando per mp, perchè sono... nudi nudi ecco Niente di volgare, anzi... alcune pose sono molto belle
Ultima modifica di bilancia84 il Gio Mag 19, 2011 1:15 pm - modificato 1 volta.
Re: Pose - siti
bilancia84 ha scritto:Io conosco questo sito:Posemaniacs
Ah, però...che cosa interessante!!! A me interessa sì!!! Mi prenoto subito !!!
Di altri siti con pose gratuite conosco questi:
http://characterdesigns.com/index.php?sitepage=photosets
http://www.female-anatomy-for-artist.com/
Il primo contiene diversi nudi artistici, purtroppo, però da una sola angolazione, mentre il secondo mostra la stessa posa da 4 angolazioni diverse...anche se in modalità gratuita le foto sono piccine, ma comunque molto utili!!!
bilancina mi prenoto anch'io se non ti dispiace, saranno di sicuro utili. un grazie anticipato.
Elsa62- ArtigianaMente
Posso prenotarmi anch'io Bilancia?
drielsil- ArtigianaMente
Ciao Bilancia, mi accodo anch'io se non disturbo troppo ...... vorrei provare a realizzare pose un pò più complicate ma ho solo foto frontali.... grazieeee
Ricevuto!!! Grazie Bilancina!
Ora vado a vedere!
P.S. meno male che lo avevi caricatoa nche su quel file hosting... Il primo modo non mi funzionava
Ora vado a vedere!
P.S. meno male che lo avevi caricatoa nche su quel file hosting... Il primo modo non mi funzionava
Certo! Ti ho mandato un mp
Patrizia, non a tutti funziona infatti ... strano che 'sta mezza ciabatta del mio pc ce l'abbia fatta!
Patrizia, non a tutti funziona infatti ... strano che 'sta mezza ciabatta del mio pc ce l'abbia fatta!
Bilancina è troppo tardi per mandarli anche a me?
Krispink- ArtigianaMente
Posemaniacs - Siti di pose
Già che ci sei... potrei averlo anch'io?
Len- Moderatrice
Su Deviantart esistono parecchi account di "stock", ovvero immagini di riferimento messe a diposizione per prendere spunto o utilizzabili per altri lavori. Hanno tutti delle condizioni precise di utilizzo... vi metto due gallery con foto di pose che possono essere usate anche al di fuori di Deviantart a condizione di linkare la fonte
Qui sono molto belli anche i costumi... sulla sinistra ci sono le varie categorie (l'exclusive stock è utilizzabile previo pagamento, ma tanto si riconosce perchè sopra ci sono delle scritte in trasparenza)
Altra gallery, sempre con le categorie sulla sinistra:
Qui sono molto belli anche i costumi... sulla sinistra ci sono le varie categorie (l'exclusive stock è utilizzabile previo pagamento, ma tanto si riconosce perchè sopra ci sono delle scritte in trasparenza)
Mizzd-stock's
Le condizioni d'uso sono QUI, sulla destra.
Le condizioni d'uso sono QUI, sulla destra.
Altra gallery, sempre con le categorie sulla sinistra:
Kouma-stocks
Le condizioni d'uso sono QUI
Le condizioni d'uso sono QUI
Un altro stock su DeviantART... alcune modelle sono fotografate su uno specchio, in modo da poter vedere anche le parti sotto (hanno tutte il body/costume infatti ):
SenshiStock
QUI le condizioni d'uso
Un sito con pose molto belle:
SenshiStock
QUI le condizioni d'uso
Un sito con pose molto belle:
Artsy Poses
Grazie mille per le gallery *-*
Sarei interessata anche al pdf,potresti inviarlo anche a me? grazie in anticipo
Sarei interessata anche al pdf,potresti inviarlo anche a me? grazie in anticipo
MeiMao- Messaggi : 43
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Siti professionali o blog prezzo anticrisi
» Pose in movimento (immagini)
» Pose sedute (Immagini)
» Pose sdraiate (Immagini)
» Pose in Piedi (Immagini)
» Pose in movimento (immagini)
» Pose sedute (Immagini)
» Pose sdraiate (Immagini)
» Pose in Piedi (Immagini)
ArtigianalMente :: A scuola di Artigianato :: Wiki :: .P.
Pagina 1 di 2