problema con magic gloss
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema con magic gloss
Ciao a tutte,ho un problemino.... allora ho fatto un bel pò di occhietti oggi,ieri mi è finalmente arrivato il magic gloss di Lisa Pavelka prima li facevo con il fimo liquid ma si opacizzavano in forno! il magic gloss si dovrebbe seccare con la lampada UV ma a quanto pare non si secca,li ho rimasti per ore sotto la lampada ma niente!!! ho letto un pò in rete,basta anche una lampada uv da 6w,la mia è da 11w direi che vada più che bene e che dovrebbe seccarsi in circa 10-15 minuti...consigli! grazie mille
Re: problema con magic gloss
La lampada l'hai accesa,vero ?Sto scherzando,aspetto anch'io le risposte,sono curiosa su quale potrebbe essere la causa,che strano però!
Karpelita- ArtigianaMente
Ho sentito molti avere questo problema e non ne ho mai capito il motivo! Io li lascio 20 min. e sono perfetti! Però puoi provare a togliere il primo strato appiccicoso con un batuffolo di cotone e acetone, rimettere pochissimo magic glos e rinfornare! Prova così poi dimmi come va!
io ho una lampada da 6 e l'altra volta ho fatto una prova (appena mi è stato consegnato il prodotto!!)... il mio magic esternamente si è seccato, solo che quando l'ho toccato con le dita è come se fosse scivolato dall'occhio (e praticamente è andato via!!!!!) però non so' se sia dovuto al fatto che prima del magic gloss avevo passato del vetrificante (avevo fatto una prova prima con quello)!!!!! ancora non ho avuto tempo di riprovare!!!!!io ho sentito che ci vorrebbero lampade più potenti della mia!!!! vediamo se arrivano risposte dalle esperte!!!!!
Ragazze sinceramente non saprei proprio come potervi aiutare! La mia lampada ha 4 lampadine da 9 W l'una. Come ho detto potete provare a mettere uno strato sottile sottile di magic glos, magari la lampada non riesce ad asciugare perchè non è abbastanza potente.
ciaooooooo serena...allora la mia lampada è da 11w penso sia abbastanza potente! ora provo a fare come m'hai detto...thank you
Argomenti simili
» Occhietti e Magic Gloss
» Aiuto Magic Gloss che si ingiallisce...
» Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?
» problema con le basi
» Ciondolo Hidden Magic "Arabesque"
» Aiuto Magic Gloss che si ingiallisce...
» Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?
» problema con le basi
» Ciondolo Hidden Magic "Arabesque"
Pagina 1 di 1