problema con le basi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema con le basi
Ciao a tutte,allora io ho un problema nell'inchiodare le mie fatine alle basi e con tutta sincerità io non sò voi come facciate a fale stare dritte io non ci riesco...sicuramente sbaglierò qualcosa vi spiego: inserisco un chiodino sotto al piede quando la fata deve essere ancora cotta...poi faccio un piccolo foro ma profondo sulla basetta e a lavoro terminato provo ad inchiodarla e cosa succede? o si spezza la caviglia o non si mantiene salda mi spiegate gentilmente come fate ?grazie anticipatamente
Re: problema con le basi
Ciao, in attesa che ti arrivino risposte più certe, puoi dare un' occhiata qui: mostrano come realizzare una base e ancorano la fatina ad essa usando dei tubicini telescopici!
Ultima modifica di lamulamu il Ven Nov 02, 2012 3:28 pm - modificato 1 volta.
lamulamu- ArtigianaMente
si fairy, anche io ho visto che molti per farle stare in piedi usano dei tubicini, uno va nella fatina e l'altro (che si inserisce perfettamente nell'altro) va ancorato alla base... anche io li ho acquistati, ma ancora non li ho mai usati!!!!
Lamulamu ti adoro!! I tubicini telescopici è da parecchio che volevo comprarli ma non sapendo come si chiamassero ho sempre rimandato per evitare la figuraccia davanti ai commessi Ora finalmente saprò cosa chiedere tra l'altro anche il tutorial e molto interessante!
Starpowder figurati Li ho visti tempo fa in un negozio online, nella sezione materiali per ooak, mentre mi accingevo a compiere il mio primo acquisto. Non sapevo bene cosa era necessario e cosa opzionale e così mi son detta "e questi ora a che servono ?". Così ho curiosato un pò online, ho trovato questo tutorial e pur avendo deciso che per il momento non mi occorrevano , mi son salvata la pagina tra i preferiti con l'idea di riprenderlo quando mi fossi imbattuta nel problema "difficili equilibri" (per adesso sono ferma a "inquietanti facce" )
lamulamu- ArtigianaMente
Argomenti simili
» basi spessore 1 cm
» Basi per spille - Cerco
» Basi in legno- Quali?
» Basi per anelli in argento
» basi per ooak - cerco
» Basi per spille - Cerco
» Basi in legno- Quali?
» Basi per anelli in argento
» basi per ooak - cerco
Pagina 1 di 1