ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema con le basi

4 partecipanti

Andare in basso

problema con le basi Empty problema con le basi

Messaggio Da fairy85 Ven Nov 02, 2012 12:08 pm

Ciao a tutte,allora io ho un problema nell'inchiodare le mie fatine alle basi problema con le basi 74786 e con tutta sincerità io non sò voi come facciate a fale stare dritte io non ci riesco...sicuramente sbaglierò qualcosa problema con le basi 795320 vi spiego: inserisco un chiodino sotto al piede quando la fata deve essere ancora cotta...poi faccio un piccolo foro ma profondo sulla basetta e a lavoro terminato provo ad inchiodarla e cosa succede? o si spezza la caviglia o non si mantiene salda problema con le basi 134430mi spiegate gentilmente come fate ?grazie anticipatamente problema con le basi 68541
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

problema con le basi Empty Re: problema con le basi

Messaggio Da lamulamu Ven Nov 02, 2012 2:38 pm

Ciao, in attesa che ti arrivino risposte più certe, puoi dare un' occhiata qui: mostrano come realizzare una base e ancorano la fatina ad essa usando dei tubicini telescopici!


Ultima modifica di lamulamu il Ven Nov 02, 2012 3:28 pm - modificato 1 volta.
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

problema con le basi Empty Re: problema con le basi

Messaggio Da Ilovedesserts Ven Nov 02, 2012 3:24 pm

si fairy, anche io ho visto che molti per farle stare in piedi usano dei tubicini, uno va nella fatina e l'altro (che si inserisce perfettamente nell'altro) va ancorato alla base... anche io li ho acquistati, ma ancora non li ho mai usati!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

problema con le basi Empty Re: problema con le basi

Messaggio Da Starpowder Ven Nov 02, 2012 4:44 pm

Lamulamu ti adoro!! I tubicini telescopici è da parecchio che volevo comprarli ma non sapendo come si chiamassero ho sempre rimandato per evitare la figuraccia davanti ai commessi problema con le basi 982434 Ora finalmente saprò cosa chiedere problema con le basi 367327 tra l'altro anche il tutorial e molto interessante! problema con le basi 291712
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 34

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

problema con le basi Empty Re: problema con le basi

Messaggio Da lamulamu Ven Nov 02, 2012 5:36 pm

Starpowder figurati Embarassed Li ho visti tempo fa in un negozio online, nella sezione materiali per ooak, mentre mi accingevo a compiere il mio primo acquisto. Non sapevo bene cosa era necessario e cosa opzionale e così mi son detta "e questi ora a che servono scratch ?". Così ho curiosato un pò online, ho trovato questo tutorial e pur avendo deciso che per il momento non mi occorrevano :dry:, mi son salvata la pagina tra i preferiti con l'idea di riprenderlo quando mi fossi imbattuta nel problema "difficili equilibri" Suspect (per adesso sono ferma a "inquietanti facce" :scared: )
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

problema con le basi Empty Re: problema con le basi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.