ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

+8
CREArianna
Starpowder
angycamy
MarylisArt
Ilovedesserts
Valy
Seraphina
ET76
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 4 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Seraphina Sab Dic 08, 2012 4:30 pm

Secondo me è meglio incollarlo.

Sono riuscita a sistemare la foto del biglietto, ore per caricarla :blink: e dopo averlo fatto mi sono accorta che non avevo finito di ripassare il nero sulla gonna, meno male che mi sono accorta però Very Happy

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 4 1005098

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 4 1005099s

Ho colorato il timbro di cenerentola con i pastelli acquerellabili, messo del glitter iridescente sulla scarpe e ripassato vestito e guanti con dell'acrilico azzurro cangiante.
Ho usato lo stesso glitter per il cartoncino a sinistra ed embossato con una fantasia ad orologi il cartoncino d'argento a destra che si incastra sotto al disegno bloccando le 2 alette del biglietto.
Nella parte azzurra all'interno incollerò il foglio con la letterina.

Stasera sistemo le foto dell'atc e finisco la decorazione di natale.
Domani ultimo il libro e poi lunedì impacchetto tutto.

Dimenticavo il kit è quasi pronto, ringrazio Rosarossa per avermi aiutato con il tuto della zucca .... aiutato?!? me l'ha fatto tutto lei :tvb.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy - Pagina 4 Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy

Messaggio Da Valy Dom Dic 09, 2012 6:44 pm

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!ma è strepitoso!invidio bilanciaaaa!sei troooopppo bravissimaaaa!
Cmq penso anche io sia meglio incollare Pinocchio!lo farò! :*
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.