ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

+12
MarylisArt
FairyMoon
matricolina
Ilovedesserts
bilancia84
Valy
angycamy
topis
Meghy
Alessandra
rosarossa
Seraphina
16 partecipanti

Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Seraphina Mer Dic 19, 2012 8:52 am

Sabato ho ricevuto il pacco di Bilancia I love you poi per colpa della batteria dell macchina fotografica, scarica sempre nel momento giusto e per mille e troppi impegni riesco a postare solo ora Embarassed

Ho ricevuto un pacco davvero fiabesco Amore , vi avviso che ci saranno molte emoticon con gli occhi a cuoricino Very Happy
Questa è l'unica foto che sono riuscita a fare prima dell'uscita di campo della batteria

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005102t

Biglietto, bellissimo I love you

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005114c

ATC, sembra pirografato, invece è dipinto I love you

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005110k

Kit, dei fogli di polyshrink, con un timbro per embossare le targhettine con scritto cucito a mano, ora mi tocca per forza cercare la heatgun per provarci Laughing è dispersa da molto tempo ormai Crying or Very sad

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005112d

Rullo di tamburi............

Regalooooo I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005115

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005116

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005117sf

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005119n

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005121v

non ci sono parole per descrivere la sorpresa e la gioia di aver ricevuto un così bel libro, è piaciuto un sacco a tutti in famiglia e provocato anche un po' di invidia Twisted Evil

Ed ultima ma solo per tenervi ancora un po' di suspance

La decorazioneeeeeeeee Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore Amore

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 1005111u

di questa una sola foto perchè se non me lo consumate il mio topolo Razz

Sonia grazie grazie grazie :tvb. :tvb.


Ultima modifica di Seraphina il Mer Dic 19, 2012 9:25 am - modificato 1 volta.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da rosarossa Mer Dic 19, 2012 8:55 am

....................e che dire...........Sonia è sempre una GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Alessandra Mer Dic 19, 2012 8:58 am

I love you MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you

....si.... INVIDIAAAAAAAAAA TANTAAAAAAAAAAAA!!!!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Meghy Mer Dic 19, 2012 1:33 pm

Ohhh che meraviglia!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiii Invidia anche io!!!!!!!!!!!!!
Meghy
Meghy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 52
Località : Rimini

http://meghycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da topis Mer Dic 19, 2012 8:31 pm

Senza paroleeeeeeeeee!!! Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 441221 Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 83797 Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 441221 Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 83797 Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 134430 ... l'ultima faccina perchè ... volevo tutto io!!! Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 982434 ... Invidia allo stato puro!!! Bilancia è un mito!!!
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da angycamy Mer Dic 19, 2012 8:43 pm

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 544134Bellissimo....... grande.... meraviglioso.... un no parole!!!
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Valy Mer Dic 19, 2012 11:16 pm

SuperBilancia colpisce ancora!!!!!!!! Non avevamo dubbi,ma stavolta ci hai sorpreso!l'idea del libro è fantastica !e pure tutto il resto!bravissima Sonia!!!!
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da bilancia84 Gio Dic 20, 2012 2:46 pm

Embarassed Grazie a tutte... me felice che ti sia piaciuto tutto, Maura! Specie il libro, anche perchè tu li sai fare veramente, io... pastrocchio Very Happy

Non vedo l'ora che arrivi il tuo pacco *_*
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da bilancia84 Gio Dic 20, 2012 6:45 pm

Pacco arrivatooooooo! Ho avuto qualche difficoltà a starmene buonina e fare le foto ai pacchetti prima di vedere cosa c'era dentro, ma ce l'ho fatta, se lo meritavano!
Visione d'insieme:

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Sw9w

In ordine di "scartatura", il biglietto... ora, ditemi voi cosa non è 'sto biglietto Amore Amore Amore Meraviglioso, Cenerentola ha pure le scarpine che luccicano (giustamente, essendo di cristallo... ) e il vestito cangiante... senza contare la parte argentata con gli orologi!

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Sw95

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Swap8

Il regalo... ci siamo scambiate i libri! Solo che questo è fatto a mano, tutto! Già mi sono sciolta davanti alla copertina, ma poi all'interno ho trovato la storia di Cenerentola, nel senso vero del termine... ci sono tutte le versioni della fiaba, da quella dei Grimm a quella cinese. I love you

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Sw912

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Swap7

L'atc toposa... dato che colleziono francobolli Maura l'ha trasformata in francobollo Amore E ha pure la sua bustina...

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Sw94

Decorazione natalizia: uno snowglobe con dentro una Cenerentola pucciosissima con tanto di paraorecchie. Continuo a scuotere la pallina che nemmeno i bambini di tre anni... le stelle di Natale sul bordo hanno tutte le venature o_o

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Sw93r

Ultimo... il kit per cucire due topini nella zucca! Maura ha messo il tutorial, il cartamodello di rosarossa per la zucca, panno e imbottitura... cioè, si parla di topi: può non piacermi?
Ci stà che riesca a farlo, nonostante sia una capra con il cucito, mi sembra più che fattibile... e soprattutto troppo bellino!

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Sw915

Mi sa che si capisce che sono contentissima... è stato una swap bellissimo per me!
Maura ancora grazie di cuore :tvb. :tvb. :tvb.
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Ilovedesserts Gio Dic 20, 2012 6:53 pm

uuuuuuaaaaaaaaauuuuuuuuu entrambe bravissime....!!!!!!!!e fortunatissime!!!!!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da matricolina Gio Dic 20, 2012 10:52 pm

siete state bravissime!!! spettacolare Swap!!!!
matricolina
matricolina

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da FairyMoon Sab Dic 22, 2012 12:38 pm

Che bellooooooooo...mi piace tutto..tuuuuutto proprio..entrambe avete preparato uno swap meraviglioso...bilancia le tue creazioni lasciano senza fiato...non avrei mai immaginato che avresti rappresentato la fiaba dentro a quel libro..sono rimasta così :OOO
Maura anche tu hai creato delle cose bellissime..il libro con tutte le versioni della fiaba è una meraviglia..
Si vede proprio l'attenzione per l'altro che avete messo in questo swap e la voglia di fare qualcosa non "bella" ma "personale e personalizzata". *-*
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da MarylisArt Lun Dic 24, 2012 2:17 am

O mamma mia Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 569270 Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 569270 invidiaaaaaa, i vostri lavori sono meravigliosi, sono delle cose pazzesche troppo bello, mi sono innamorata dei libri, vorrei avere un libro con tutte le versioni di cenerentola e vorrei avere il libro con "dentro" la favola! Bravissime!
MarylisArt
MarylisArt
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 36
Località : Sicilia

http://marylisart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Mirna Mer Dic 26, 2012 9:48 am

Troppo belli...ed è anche vero che non bisogna essere invidiosi, ma come si fa??? anch'io voglio un topolooooo è bellissimo dentro alla bottiglietta...io lo userei come ciondolo di una collana per non separarmene mai!! Ma anche seraphina...che capolavori!! Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina 569270 Delizie per gli occhi!
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Starpowder Mer Dic 26, 2012 3:27 pm

Che bellissime cosine che vi siete regalate!! invidiaaaaa Razz
Bilancia la scenetta di Rosaspina che hai preparato è meraviglioso ma...quel povero libro cosa ti aveva fatto di male??!! Non si trattano così i poveri libri indifesi :bad: Del topolo non dico niente: lo sai che li adoro, ma il bigliettino con Rapunzel lo trovo meraviglioso I love you

Seraphina che lavorone con quel libro!! Biglietto ed ATC sono bellissimi e quella cenerentola nella snowglobe è di una dolcezza senza limiti Amore Il tutorial è troppo forte Cool

Bravissime ad entrambe!!
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 34

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Seraphina Mer Gen 02, 2013 1:15 pm

Oggi finalmente ho un pomeriggio tutto mio di ozio assoluto e mi posso dedicare un po' alle cose importanti Very Happy
Sonia sono proprio contenta che ti sia piaciuto il mio swap :tvb. è stato veramente bello questo scambio di libri.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da ET76 Lun Gen 07, 2013 9:24 am

che bellissimo swap che avete fatto, tutte le cose sono meravigliose, i disegni bellissimi, i libri ... senza parole .. tutto curatissimo e veramente veramente speciale, bravissime!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Valy Lun Gen 21, 2013 11:28 pm

Mi rendo conto solo ora di non aver commentato le mereviglie di Maura!!!che sono streeeepitoseeee!!!!è stato uno swap davvero eccezionale!!!!
Valy
Valy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 40
Località : Roma

http://valyooakcreation?blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Krispink Ven Feb 15, 2013 10:47 pm

Bravissime...che meraviglie che vi siete scambiate!!!!!!!!
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina Empty Re: Swap "Raccontami una fiaba" Bilancia/Seraphina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.