ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

+6
Starpowder
CREArianna
angycamy
bilancia84
topis
ET76
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Mar Ott 30, 2012 9:10 pm

Work in progress per scambiare idee, pareri e aggiornamenti!
Al solito si raccomanda di rispettare i termini per la spedizione e di avvertire lo staff in caso di difficoltà .... cerchiamo di essere precisi però Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 68541
Date un segno di vita giusto per far vedere che avete preso visione del sorteggio e di chi vi è toccato in sorte Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 367327
Non andate a sbirciare di là mi raccomando! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 291712
Buona lavoro a tutte cheers
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Mar Ott 30, 2012 9:19 pm

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bounce
sono contenta di essere con Valy, anche se sono un pò in pensiero, datemi una mano vi prevo Sad , quando nel profilo dice:
10. Cosa non mi piace fare o per cui non sono affatto portata dipingere tipo quadri con aquarelli e cose simili...e tutto ciò che è tipo maglia e uncinetto e robe simili!
intende dire che non è portata o che non le piacciono sciarpe, cappelli, pupazzi fatti a maglia o uncinetto ..... aiutoooooooooooooooooooo Crying or Very sad
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Mar Ott 30, 2012 9:25 pm

Topis presente!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 291712 Et!!! Pure io sono già in crisi! Ho solo letto 4 volte il profilo di Ilovedessert e ... dovrò rileggermelo altre 20 volte!!! Per ora mi è venuta solo una piccola idea e .. non mi convince!!! Sarà la stanchezza (sono in piedi dalle 6,30) ... spero di "rientrare" domani con la mente più lucida!
Ora vado a leggere il profilo di Valy, così ti dico le mie impressioni! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da bilancia84 Mar Ott 30, 2012 9:32 pm

Forse che non è portata... però dice anche che non le piacciono i peluche, non so se vale lo stesso per i pupazzi Sad Provo a indagare?

Anch'io felicissima di essere con Maura... al momento brancolo abbastanza nel buio, ma qualche idea arriva Very Happy

bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Mar Ott 30, 2012 9:34 pm

penso che mi butterò su qualcosa di pratico e che possa usare, tipo una borsa, ora ci penso ... mumble mumble....
Sonia se indaghi capisce che io sono la mandante visto che sono una maglia/uncinetto dipendente Very Happy però grassie lo stesso per esserti offerta mia Sherlock :tvb.
il kit me l'ha servito su un piatto d'argento Very Happy, sarà qualcosa sul cucito country, devo solo adattarlo alla fiaba bounce
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Mar Ott 30, 2012 9:41 pm

ET! Ho guardato il profilo e dice solo che non le piace fare o non è portata, non che non le piacciono!
Se poi guardi l'intervista e osservi bene la sua foto ti accorgerai che indossa i guanti ed il collo è ben coperto! Non capisco se indossa una sciarpa o è il cappuccio della felpa ... resta il fatto che è ben coperta quindi penso che le sciarpe le porti!!!
In merito ai pupazzi all'uncinetto o maglia non so ... dice che "non sopporta i peluche, le bambole di pezza e porcellana! E le cose inutili in generale!" ... Io li eviterei però ... senti anche il parere di Bilancia! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 61894
Per stasera tesorine belle vi saluto ... dolcissima notte!!!
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Mar Ott 30, 2012 9:42 pm

Mio sono accorta ora che mentre scrivevo ... tu e Bilancia vi siete già consultate!!! Son proprio torda!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 291712
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Mar Ott 30, 2012 9:44 pm

ihihih penserò ad un'alternativa
notte Elena :tvb.
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da angycamy Mer Ott 31, 2012 7:20 am

non s'ho se posso dire la mia dato che non partecipo..... in tal caso un'altra frustata diritta sul mio didietro! comunque Et anch'io penso e ho capito dal profilo di valy che non è portata a farle certe cose, non che non gli piaciono, e Topis ha fatto una giusta osservazione; Valy si copre per benino....Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 61894
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Mer Ott 31, 2012 12:22 pm

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 441221 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 441221 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 441221 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 134430 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 134430 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 134430 crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 134430 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 134430 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 134430 aiutooooooooooooooooooo!!! Il problema non sono atc, biglietto e decorazione natalizia! Il problema è che nel profilo non ci sono notizie che possano aiutarmi per il regalo handmade o il kit! Niente bijoux perchè allergica, non segnala particolari preferenze se non la grande passione che sappiamo ha per le ooak (ed io come caspiterina faccio una ooak che manco sto riuscendo a portare a termine un wip iniziato non so quanti secoli fa!!!). E il kit? Potrei allestire un kit con materiale per una ooak sirena ma ... che faccio per il tutorial? Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 74786 A parte che ne sa sicuramente più di me!!!
Ama la lettura e subito mi era venuta l'idea dei segnalibri ... magari i segnalibri con personaggi di Pinocchio (tecnica da decidere) ma mi pare una cosa troppo "da niente" ... ... e poi potrei farne più di uno? Oppure il segnalibro deve per forza essere uno? Ragazze vi prego fatemi tornare alla ragione!!! Help me!!!
Ha due bimbi ... che dite se decoro a tema un portafoto?
A proposito di tema: dobbiamo decidere per un'unica fiaba o possiamo sfruttarle entrambe? Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 74786
Mi ricollegherò dopo cena ... spero che la giornata, seppur uggiosa, mi schiarisca un po' le idee!!! Ma dubitooooooooooooooooooooooo!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 458940
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Mer Ott 31, 2012 9:18 pm

per il kit potresti farle qualcosa sul cucito creativo, dice che le piacerebbe imparare, magari trovi un tuto in rete e lo adatto al tuo scopo
per il regalo handmade ... mmmmmm .... segnalibro ... ma perchè non le dipingi qualcosa? scratch

io per Valy avrei pensato a delle tovagliette, ho la stoffa trapuntata già in casa ecrù e magari potrei dipingerle con i topini con i rocchetti di Cenerentola, magari che sono intenti a cucire il portatovagliolo attaccato alla tovaglietta in 3D, come idea per ora mi sembra carina e potrebbe apprezzare ... spero Very Happy
per il kit sto guardando un pò in giro, cul cucito country ci sono tante cose carine, il problema è declinarle a tema fiaba, devo guardare bene bene
infine per la decorazione mi sa che le manderò un mp per informarmi se decorerà la casa in uno stile particolare almeno le invio qualcosa che si intoni alle sue decorazioni
mi rimetto a cercare e pensare Smile
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Mer Ott 31, 2012 9:47 pm

ET!!! Sei mitica!!! E' vero!!! Il cucito creativooooooooooooooo!!! Non ci avevo proprio pensato!!! Proverò a vedere se in rete trovo qualcosa... Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 61894
Il segnalibro l'ho eliminato come idea appena finito di scrivere il post di oggi.
In merito al dipingerle qualcosa ... io faccio pittura astratta (se così si può definire ... ...). Sono bravina nel disegno ma ... non so ... non mi convince ...
Allora, ricapitolo: per atc e biglietto no problem, idem per la decorazione natalizia, per il kit cerco di organizzarlo per il cucito creativo. Devo pensare ancora bene al regalo handmade ...
Ora navigo un po'... e continuo a "strolicare" ...

Le tue idee per Valy le trovo bellissime!!!

Ci riaggiorniamo domani Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Sab Nov 03, 2012 1:17 pm

mmm non sono tanto convinta delle tovagliette e ieri mi era venuta un'idea tipo flash, ma non me la sono segnata e da brava cogliona me la son dimenticata :think:

voi avete già le idee chiare?
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Lun Nov 05, 2012 8:06 am

io intanto continuo a buttare qui le mie idee, alla fine mi arriverà l'ispirazione Very Happy
in questo momento ho un pò di difficoltà a gestire il mio tempo o meglio a trovare qualche momento per creare, ma ho tanto tempo per pensare ihihih e mi è venuto in mente che potrei farle un carillon I love you
io adoooooooooooooooooro i carrillon, che pensate, potrebbe essere una cosa carina da regalare ad una persona romantica?
ho già l'aggeggino che fa la musica, su you tube qualche guida per costruire un carillon la trovo sicuro e mi piacerebbe mettere la rosa come soggetto ..... ieri sera mi sembrava l'idea giusta ...... alla luce del giorno non so .... bounce
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Lun Nov 05, 2012 12:43 pm

ET!!! Ma sei un turbinio di pensieri! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 291712 E direi ... uno più bello dell'altro!!! Grande il carillon!!! ... A me piaceva anche l'idea delle tovagliette, mi immaginavo già quei topini "al lavoro"!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 569270 Però il carillon è un'idea stupendissima!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 544134
Io ho più o meno deciso tutto ma ... per il regalo handmade ci penso ancora un po'!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 68541
Appena ho le idee chiare vi aggiorno!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 61894
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da CREArianna Lun Nov 05, 2012 10:05 pm

mi intrufolo Smile
et l'idea delle tovagliette mi piaceva tantisssssssimo! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 569270

buon lavoro a tutte!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Mar Nov 06, 2012 8:15 am

mi ispira di piu' il carillon, dite che non piace?

per l'atc se riesco a lavorare cosi' in piccolo vorrei usare quella tecnica con i pezzi di velina colorata e cartoncino intagliato tipo vetrata ... son riuscita a spiegarmi? Embarassed
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da bilancia84 Mer Nov 07, 2012 11:04 am

Eccomiiiii! Ero in trasferta a Torino!
ET a me piacciono entrambe le idee, sia le tovagliette (se può essere d'aiuto so che a Valy i topi piacciono Very Happy) che il carillon, anzi... non so quale delle due mi piaccia di più perchè anche i carillon sono stupendissimi *_*
L'atc stile vetrata I love you che poi se lo attacchi a una finestra quando è buio basta che filtri poco poco di luce viene bellissimo!

Io stò ancora rimuginando... per il regalo stavo pensando a un finto libro, con una scena in pasta incassata all'interno... potrei provare a fare anche Rapunzel a statuina, però il libro mi sembrava qualcosa di diverso...
Per l'atc ancora non saprei, mentre vorrei fare il biglietto tipo pop up, ammesso e non concesso che mi riesca!
Per il kit pensavo al polishrink e a qualche timbro a tema che magari poi può riusare anche per altre cose... la decorazione forse un topolo in bottiglia da appendere, dite che può piacere?
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da Starpowder Mer Nov 07, 2012 11:22 am

Quante belle idee!! Forza ragazze che state andando alla grande!! Very Happy

Et: l'atc a vetrata è un'idea meravigliosa!! Per il regalo handmade io sono un po' di parte perchè amo i carillons Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 569270 ma l'idea delle tovagliette non era brutta Smile

Sonia: ricordo la statuina Rapunzel che hai fatto un po' di tempo fa e mi era piaciuta un sacco (strano vero? XD ) però la scena in pasta nel finto libro mi piace di più, dipingendo anche la copertina del libro darebbe proprio l'effetto della fiaba Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 775623 Anche io voglio un topino in bottiglia da appendere all'alberoooooo!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 85539
Starpowder
Starpowder
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 01.01.11
Età : 34

http://all-ombra-dell-acacia.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Mer Nov 07, 2012 6:12 pm

Eh no eh ... il topino natalizio in bottiglia lo voglio io!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 85539 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 982434
Io oggi ho fatto un giretto approfittando di questa stupenda giornata di sole e le idee si sono un po' riordinate anche se, come sempre, trovo le vostre mooooolto più belle e interessanti!
Ho deciso come regalo handmade di fare un portafoto, decorato a tema Pinocchio, sfruttando le mie due più grandi passioni e cioè "pittura ad olio e pasta di mais". Lo sfondo della cornice sarà dipinto con i colori ad olio e sulla stessa incollerò poi Pinocchio, il Grillo Parlante ed il gattino Figaro. Oggi ho preparato la base per la pittura ad olio, acrilico bianco.
Stesso tema utilizzerò per il biglietto, mentre per l'atc ho pensato alla Sirenetta (ed anche qui ho già "imbastito" una traccia).
Come decorazione natalizia mi piacerebbe fare quei "fili" da appendere (ad alberi, porte o dove si vuole) decorati con i miei angioletti in pasta di mais.
Anche per il kit ho trovato un'idea online: ho recuperato uno schema per realizzare un gatto in stoffa. Nello schema utilizzano stoffa fantasia mentre io potrei modificare il tutto "in bianco e nero" come il micino di Pinocchio!
Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 659541 domanda ... dovendo modificare lo schema per adattarlo al tema ... devo comunque citare il sito da cui l'ho preso? Meglio di si vero?
Ora ... devo andare a preparare la cena!!! Sul tavolo ci sono solo dell'acrilico bianco e pennelli!!! Non sono tanto commestibili ehhh!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 291712
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da CREArianna Mer Nov 07, 2012 7:30 pm

uh che belle idee!

il libro "con anima animata" è una mia grande passione....ho sempre voluto farlo! sono curiosa di vedere la tua versione bilancia!!! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 544134


topis andrai alla grande! Smile belle anche le tue idee.
et tu renderai tutto belle...solo che le tovagliette le avevo già visualizzate, appena e hai descritte!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da ET76 Gio Nov 08, 2012 2:42 pm

le vostre idee mi piacciono un sacco tutte, postate un po' di wip daiiiiii cheers
io alla fine penso di fare le tovagliette perche' non ho tanto tempo per sperimentare e ho paura che il carillon non mi venga bene
ho gia' un'ideuzza per la tecnica che usero' e nel fine settimana conto di iniziare a lavorarci e farvi vedere qualcosa .... invece per il kit non ho ancora deciso :think:
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Gio Nov 08, 2012 4:22 pm

CREArianna grazie! Lo spero! Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 335725
ET! Sicuramente le tovagliette le piaceranno!!! Ed ora ti accontento! Posto la prima foto! E' il portafoto: come ho scritto ieri lo avevo preparato con l'acrilico bianco, oggi sono passata ai colori ad olio. Per ora bianco/azzurro,
poichè devo aspettare si asciughi mano a mano. I colori di base che utilizzerò saranno il blu (come già potete vedere), il verde ed il giallo. Ho pensato così perchè Ilovedesserts ha due bimbi maschi.
Ed ora vi saluto e vado a preparare ... la pasta di mais! E se riesco inizio l'atc... Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 228157


Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET R2up21
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da topis Dom Nov 11, 2012 8:41 am

Piccolo aggiornamento:
- al biglietto non ho ancora provveduto, lo lascerò per ultimo perchè non ho le idee troppo chiare su come realizzarlo
- la cornice tarda ad asciugare, l'umidità non aiuta affatto ... pessima idea quella dei colori ad olio e meno male che io li uso "a secco"... ma dopo voglio provare ad andare avanti
- ho preparato le basi per gli angioletti che mi servono per la decorazione natalizia
- ho finito l'atc del quale vi posto un paio di foto.
Non vi posto la foto del lavoro ultimato ma solo dei particolari Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 85539 Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 291712
Inizio dalla base realizzata ad acquerello


Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET 2z74oif

particolari

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Np264y

topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da angycamy Dom Nov 11, 2012 4:57 pm

siete tutte formidabili... la sirenetta sembra propio lei!! brave brave...
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET Empty Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.