Immagini - Come inserirle
+17
lusciocreazioni
lamulamu
micifimici
angycamy
benegria
Seraphina
Valy
Rita1970
Len
Cimù
FairyMoon
ET76
oceanoba
Takya
Celestyal
topetta
Ilafabila
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Immagini - Come inserirle
Ma non credo esista per iPad! ok ora smanetto un po' e se ho bisogno vi richiedo! grazie mille ET! A presto!
Valy l'app per ipad di Photobucket esiste ed è gratuita!
Copia e incolla il link qui sotto e arriverai direttamente alla pagina giusta nell'app store
itunes.apple.com/it/app/photobucket-for-ipad/id364019193?mt=8
Copia e incolla il link qui sotto e arriverai direttamente alla pagina giusta nell'app store
itunes.apple.com/it/app/photobucket-for-ipad/id364019193?mt=8
Len- Moderatrice
Ok... Sono riuscita a caricare le immagini da iPad su photobuckett... Ma non riesco a metterle sul forum Non mi fa prendere gli url o HTML !non c'è verso ! Ho cercato anche dei tutorial su come usarlo ,ma nulla! Non ci si capisce niente! Oooodio l'ipad!
regalalo a me allora
mi sembra di capire che non si possono caricare su photobucket immagini scattate con l'ipad, prova a leggere qui, parlano di un programma PICUP, ma non lo conosco
edit: ecco l'app Picup, è compatibile con l'Ipad e ti dovrebbe risolvere il problema
mi sembra di capire che non si possono caricare su photobucket immagini scattate con l'ipad, prova a leggere qui, parlano di un programma PICUP, ma non lo conosco
edit: ecco l'app Picup, è compatibile con l'Ipad e ti dovrebbe risolvere il problema
Nella pagina di imageshack in cui ci sono tutte le ve vostre immagini caricate, clicchate sul pulsantino di fianco all'immagine da caricare (è una piccola " i " come ci passi sopra con il mouse viene fuori la scritta "share it") deve aprirsi una finestra con questa schermata
Va preso il codice evidenziato in verde, copiato e incollato direttamente qui sul forum (non ci deve essere la spunta su include details)
Va preso il codice evidenziato in verde, copiato e incollato direttamente qui sul forum (non ci deve essere la spunta su include details)
ragazze...io non ho ben capito come inserire le immagini, forse perchè per me la parola hosting è nuova, se non conoscessi l'inglese potrebbe essere anche arabo!!! ho letto il contest sui colori dell'autunno e volevo condividere con voi delle immagini di un sito sui colori molto interessante. Altrimenti posso postare il link?
benegria- Messaggi : 16
cosa non ti è chiaro? magari se indichi il passaggio preciso ti possiamo aiutare
sono andata sul sito iamgeshack..devo registrarmi per caricare delle foto?
Io uso tinypic e mi trovo molto bene
angycamy- Moderatrice
ragazze scusate se ritorno con la crisi delle immagini ma mi rendo conto che sono veramente negata! sono andata su tinypic, ho scelto un file dal mio computer, ho scelto la dimensione ( 640x480) , ho selezionato l'indirizzo url e sono tornata quì... confusione! dove devo andare per incollare questo indirizzo?
sicuramente è una cavolata ma non conoscendo il sistema per me è incomprensibile!
grazie.
sicuramente è una cavolata ma non conoscendo il sistema per me è incomprensibile!
grazie.
Benegria, all'inizio di questo post, proprio nel primo messaggio della prima pagina, c'è un foto tutorial e un video tutorial che mostrano dove incollare il link per inserire un'immagine nel post.
Sempre nello stesso messaggio, se clicchi sulla parola hosting vai alla pagina di wikipedia dov'è spiegato di cosa si tratta.
Sempre nello stesso messaggio, se clicchi sulla parola hosting vai alla pagina di wikipedia dov'è spiegato di cosa si tratta.
Takya- Moderatrice
Eccomi di nuovo quì! allora, ho caricato l'immagine da tinypic e ho selezionato questo indirizzo [IMG]https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/wa61ad.jpg[/ ( così è riportto nel tutorial, invece sulle indicazioni scritte nel regolamento viene indicato che devo prendere quest'altro ( url) http://tinypic.com/r/wa61ad/6
ho aperto una nuova risposta ad un argomento, ho centrato l'indirizzo come ho visto nel tutorial, sono andata ad anteprima e non mi da nulla!
forse perchè non ho cliccato la lettera "A" che si vede nel video? il problema è che non la trovo!
ragazze scusate se insisto ma vorrei muovermi bene nel forum.
Altra domanda : posso inserire l'immagine anche rispondendo quì?
ho aperto una nuova risposta ad un argomento, ho centrato l'indirizzo come ho visto nel tutorial, sono andata ad anteprima e non mi da nulla!
forse perchè non ho cliccato la lettera "A" che si vede nel video? il problema è che non la trovo!
ragazze scusate se insisto ma vorrei muovermi bene nel forum.
Altra domanda : posso inserire l'immagine anche rispondendo quì?
non cambia niente, il link è della stessa immagine.
quello che cambia è che se usi il primo (che però in questo caso non hai selezionato completamente, manca un pezzo: IMG] in fondo al link) lo devi copiare nella finestra del messaggio esattamente così come è e poi centrarlo, come vedi nel video.
se usi il secondo link devi usare il tasto per linkare le immagini che c'è nella barra sopra la finestra del messaggio, non quello di hosting (il pulsante con l'immagine della foto e un floppy davanti), ma quello di sola immagine, ovvero quello successivo con solo il disegno della foto. ci clicchi sopra e ti si apre una finestrella dove tu incolli l'indirizzo e schiacci ok... schiaccia ok, non il tasto invio se no non ti prende il link e devi rifare tutto. una volta inserito il link devi sempre centrarlo come fatto vedere nel video
direi che il primo metodo è più semplice e diretto.
in anteprima ti deve mettere le immagini, sia che tu clicchi la A, sia che non la clicchi... se non te le mette vuol dire che non è corretto il link
quello che cambia è che se usi il primo (che però in questo caso non hai selezionato completamente, manca un pezzo: IMG] in fondo al link) lo devi copiare nella finestra del messaggio esattamente così come è e poi centrarlo, come vedi nel video.
se usi il secondo link devi usare il tasto per linkare le immagini che c'è nella barra sopra la finestra del messaggio, non quello di hosting (il pulsante con l'immagine della foto e un floppy davanti), ma quello di sola immagine, ovvero quello successivo con solo il disegno della foto. ci clicchi sopra e ti si apre una finestrella dove tu incolli l'indirizzo e schiacci ok... schiaccia ok, non il tasto invio se no non ti prende il link e devi rifare tutto. una volta inserito il link devi sempre centrarlo come fatto vedere nel video
direi che il primo metodo è più semplice e diretto.
in anteprima ti deve mettere le immagini, sia che tu clicchi la A, sia che non la clicchi... se non te le mette vuol dire che non è corretto il link
lo so che vi risulta strano ma ci sono riuscita!!!! ho inserito un'immagine!!
vi siete liberate di me
ho inserito una foto che ho trovato su internet e volevo condividerla con voi!
grazie a tutte per la pazienza che avete avuto a sostenermi.
buona serata donne!
vi siete liberate di me
ho inserito una foto che ho trovato su internet e volevo condividerla con voi!
grazie a tutte per la pazienza che avete avuto a sostenermi.
buona serata donne!
Ciao a tutti, oggi mentre provavo a includere delle immagini in un post, ho avuto qualche problema con ImageShack (che comunque come servizio non ho mai amato ). In particolare, dopo circa un' oretta dalla pubblicazione del post, l'ho ritrovato con i link alle immagini rotti e ho notato che anche in un altro post una immagine (associata ad un tutorial pubblicato da me tempo fa) aveva improvvisamente lo stesso problema e così ho colto l'occasione per cambiare sistema di hosting: ora utilizzo il servizio Dropbox. E' una sorta di spazio gratuito di 3 gigabyte (inizialmente), strutturato come una normale directory in cui ogni utente può mettere ogni tipo di file (non solo immagini quindi), accederlo da ogni dispositivo collegato ad internet (anche smartphone e pad: ci sono le relative app... gratuite almeno per la piattaforma android) e decidere il livello di visibilità di ciascuno di questi contenuti. Di base sono privati, ma possono essere condivisi con altri utenti o resi pubblici tramite una specifica url (se salvati all'interno della sottodirectory public). Lo consiglio soprattutto a chi cerca un metodo rapido per pubblicare immagini scattate con uno smartphone (senza passare per il pc), a chi cerca uno spazio per fare hosting di file che non siano necessariamente immagini (ad esempio documenti contenenti tutorial scritti da noi o video senza passare per youtube) o semplicemente a chi come me non aveva una particolare simpatica per ImageShack e simili
Spero questa informazione possa tornare utile!
Spero questa informazione possa tornare utile!
lamulamu- ArtigianaMente
Ho cercato con la funzione cerca "picasa" ma non ho trovato nulla
ma tramite picasa non si possono postare delle immagini?
ma tramite picasa non si possono postare delle immagini?
Anche se non l'ho mai fatto un modo semplice per postare un'immagine da picasa è clickare con il tasto destro sull'immagine selezionata e scegliere "copy image url" (l'immagine a cui accedi è già ridimensionata a 640x480 per le immagini orizzontali). Una volta copiato l'indirizzo la modalità di inserimento è equivalente a quella descritta per image-shack o simili.
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao a tutti, chiedo perdono in anticipo ma io in queste cose sono proprio capra...
Mi sono letta tutto ma non capisco dove devo inserire il codice dell'hosting per poter pubblicare le foto delle mie creazioni...
Qualcuno mi aiuta?
Grazie mille in anticipo...
Mi sono letta tutto ma non capisco dove devo inserire il codice dell'hosting per poter pubblicare le foto delle mie creazioni...
Qualcuno mi aiuta?
Grazie mille in anticipo...
Laralos- Messaggi : 132
Ciao, c'e' un tastino la cui icona è una foto con un alberello. Se lo clicki si apre una form in cui devi incollare la url che ti restituisce il server per l'hosting. L'immagine inoltre dovrebbe essere centrata quindi, prima di clickare sull'icona con la foto dovresti clickare sul tasto per indentare al centro. Puoi sapere se hai avuto successo clickando su "anteprima" prima di pubblicare.
lamulamu- ArtigianaMente
Ora ci provo... grazie mille!!!!!!!!
Yepa!!!! Ci sono riuscita...
Ma disturbo ancora... tutto il procedimento dove devo farlo? Nello stesso riquadro in cui sto scrivendo ora? Perchè nella pagina delle creazioni non vedo nessun posto dove poterlo pubblicare...
Ma disturbo ancora... tutto il procedimento dove devo farlo? Nello stesso riquadro in cui sto scrivendo ora? Perchè nella pagina delle creazioni non vedo nessun posto dove poterlo pubblicare...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Immagini - Come inserirle dal blog
» Immagini Incassate
» Immagini riflesse
» Pose sdraiate (Immagini)
» Pose in Piedi (Immagini)
» Immagini Incassate
» Immagini riflesse
» Pose sdraiate (Immagini)
» Pose in Piedi (Immagini)