Immagini - Come inserirle dal blog
Pagina 1 di 1
Immagini - Come inserirle dal blog
Dall'idea di Michela.Crazy, ho pensato di farvi questo tutorial.
E'molto utile per chi ha un blog
Per caricare sul forum una foto che è già presente nel VOSTRO blog basta seguire questi passaggi.
Ho sottolineato la parola VOSTRO, perché è ritenuta pratica molto scorretta postare in questo modo foto che non sono vostre. Se dovete postare una foto non vostra (ad esempio come immagine per un link tutorial o per segnalare un'artista) è necessario caricare l'immagine in un hosting, per non sovraccaricare i server della persona in questione...o qualcosa del genere, che non riesco a spiegarvi meglio
E'molto utile per chi ha un blog
Per caricare sul forum una foto che è già presente nel VOSTRO blog basta seguire questi passaggi.
Ho sottolineato la parola VOSTRO, perché è ritenuta pratica molto scorretta postare in questo modo foto che non sono vostre. Se dovete postare una foto non vostra (ad esempio come immagine per un link tutorial o per segnalare un'artista) è necessario caricare l'immagine in un hosting, per non sovraccaricare i server della persona in questione...o qualcosa del genere, che non riesco a spiegarvi meglio
Vado col tutorial:
Andate sul vostro blog e....
Dopodiché tornate nel forum e ...
Semplice no?
Andate sul vostro blog e....
Dopodiché tornate nel forum e ...
Semplice no?
Argomenti simili
» Immagini - Come inserirle
» Blog - Come vendere tramite blog
» Immagini Incassate
» Immagini riflesse