Salve a tutti!
+4
Black Baccarat
RicamarGioielli
angycamy
Vanora
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Salve mi chiamo Vanora, sono nata nella bellissima isoletta Malta, sono un infermiera attualmente disoccupata e sono mamma di due piccoli pesti, Danilo e Ilaria. Mi piace molto cucinare, ma visto che devo fare la dieta ho riposto mestoli e pentole.....mi sono innamorata del cake design all'inizio, poi ho conosciuto fimo e pasta di mais. Sono alle primissime armi con queste paste, mi piace imparare e realizzare cose x me, i piccoli, la casa e le amiche!
Vanora- Messaggi : 3
Re: Salve a tutti!
Benvenuta tra di noi... vedrai ti troverai bene in questo forum!
angycamy- Moderatrice
Grazie a tutti/e! Non vedo l'ora di creare....mancano ancora un po di attrezzi come pinze, filo metallico e catenelle (che non so dove dovrei acquistare)......a presto!
Vanora- Messaggi : 3
C'è una nutrita sezione infondo alla pagina principale del Forum che si chiama "COMPRARE IL MATERIALE CREATIVO", al suo interno troverai dei subforum dove puoi cerare negozi fisici per regione oppure valutare i tanti negozi online suggeriti.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Ciao Benvenuta Vanora
Mirna- ArtigianaMente
Ciao Vanora, benvenuta anche da parte mia!!!
lamulamu- ArtigianaMente
benvenuta.... anche io ho cominciato con il cake design... adesso il mio nuovo hobby preferito sono le ooak, anche perchè nel cake design ho notato molta competizione soprattutto sleale (non in questo forum!!!!però in giro ne ho viste di tutti i colori!!!)...
Pagina 1 di 1