Salve a tutti
+8
FairyMoon
froglandia
Krispink
Takya
Cimù
Felix
Rita1970
JOHN DOE 82
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
O forse dovrei dire buonanotte (vista l'ora), comunque mi presento, sono John (vero nome Eros...si purtroppo non è uno scherzo), faccio il tatuatore ed il motivo per cui sono sveglio alle 2 è che domani lavoro dalle 14.30 fino a tarda sera... sono capitato casualmente nel vostro forum mentre cercavo notizie relative a libri impaginati con il metodo giapponese, e ammetto di esserne rimasto colpito.
al più presto provvederò ad inserire un avatar come da regolamento.
p.s. girovagando ho avuto l'impressione di non trovare molti altri esponenti del sesso "forte",
quindi vi prego, siate clementi sapete che noi uomini siamo un pochino lenti nel capire.
al più presto provvederò ad inserire un avatar come da regolamento.
p.s. girovagando ho avuto l'impressione di non trovare molti altri esponenti del sesso "forte",
quindi vi prego, siate clementi sapete che noi uomini siamo un pochino lenti nel capire.
Re: Salve a tutti
Benvenuto fra noi. Se il tatuaggio che vedo in foto l'hai fatto tu ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei molto bravo. Spero presto di vedere i tuoi lavori, d'altronde non si dice sempre che la curiosità è femmina ? Ancora benvenuto!!!!
Rita1970- Apprendista
Vabbeh dai, giusto perchè siamo buone promettiamo che ti tratteremo bene! scherzo! benvenuto!!!
Felix- ArtigianaMente
grazie mille!si ho messo quella foto perché è il primo tattoo che ho fatto, ha un valore sentimentale (tralaltro nella foto non è neppure finito) appena posso e con il permesso del soggetto, posterò un video della realizzazione di un tatuaggio.
p.s. grazie per la premura concessami.
p.s. grazie per la premura concessami.
Benvenuto! uao, un tatuatore tra noi! sicuramente sarai un grande artista! sono molto curiosa!
p.s. poi ti chiederò qualche consiglio...
p.s. poi ti chiederò qualche consiglio...
grazie, se posso essere utile lo faccio volentieri, e sono sicuro che avrò anche io bisogno dei vostri consigli
Sono contenta che il nostro forum ti abbia colpito e ti sia voluto presentare
Qualche altro fanciullo c'è nel forum, ma se non sbaglio tu saresti il primo tatuatore!! Ci farai vedere qualche tuo lavoro, vero??
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Qualche altro fanciullo c'è nel forum, ma se non sbaglio tu saresti il primo tatuatore!! Ci farai vedere qualche tuo lavoro, vero??
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenutissimo!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Uaaaaaah un tatuatore!...noi siamo amici vero? Quel disegno non è molto rassicurante..mi fa un bel po' paura!
Spero che ti troversai bene sul forum, anche se in realtà il sesso forte non ha un numero di esponenti rilevante..quelli che ci sono possono dire di essere realmente "beati" fra le donne! Benvenuto
Spero che ti troversai bene sul forum, anche se in realtà il sesso forte non ha un numero di esponenti rilevante..quelli che ci sono possono dire di essere realmente "beati" fra le donne! Benvenuto
wow sono un beato! ringrazio per la beatitudine e prometto di darmi da fare per meritarla!
grazie Fairy
p.s. si si tranquilla siamo amici
grazie Fairy
p.s. si si tranquilla siamo amici
ciao, bel tatuaggio complimenti
giùgiù- Messaggi : 131
Benvenuto Eros!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1