Salve a tutti !
+10
Black Baccarat
RicamarGioielli
Ilovedesserts
Seraphina
Paciocca
lamulamu
Artic Swan
Laralos
Karpelita
kairilove09
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti !
Buonasera! Finalmente mi decido a scrivere la presentazione, sto controllando ogni giorno la discussione della roombox 2013 e mi dispiaceva non poter commentare..finalmente ora che mi sono liberata un pò, mi sono iscritta ^__^
Mi chiamo Giulia, ho 18 anni (ma lunedì ne avrò 19 ) , sono di Porto Torres in Sardegna..frequento l'ultimo anno delle superiori quindi non posso dedicarmi granchè alle mie passioni, ma dopo gli esami prenderò un anno sabbatico per rilassarmi e decidere che università fare, e durante quell'anno vorrei perfezionare quello che so fare in ambito artistico, dato che per guadagnare qualcosa ho aperto un sito-galleria delle mie creazioni , che ora faccio prevalentemente su commissione...mi piacerebbe un mondo provare a fare una ooak, e mi sono già armata di utensili vari, compresi quelli con la pallina, che sono magnifici per modellare *__* Li ho testati facendo il ciondolo di Hunger Games:
Ho comprato anche la pasta per modellare ProSculpt, ero molto curiosa di provarla leggendo della consistenza su internet..e difatti l'ho usata per fare un ippopotamo per una commissione, e mi sono trovata benissimo **
Non ho un hobby specifico, a volte disegno pure..però ho notato che modellare è ciò che mi piace di più ! Sono stata tentata ad iscrivermi anche perchè nel forum, oltre tante artiste bravissime (ho sbirciato un sacco qua e là ) ci sono Sonia Cacioppi e Patrizia Cozzo, che seguo costantemente ...il topolo nella miniatura con l'ippopotamo è ispirato alle creazioni di Sonia
Spero di non aver scritto troppo..ahaha
Mi chiamo Giulia, ho 18 anni (ma lunedì ne avrò 19 ) , sono di Porto Torres in Sardegna..frequento l'ultimo anno delle superiori quindi non posso dedicarmi granchè alle mie passioni, ma dopo gli esami prenderò un anno sabbatico per rilassarmi e decidere che università fare, e durante quell'anno vorrei perfezionare quello che so fare in ambito artistico, dato che per guadagnare qualcosa ho aperto un sito-galleria delle mie creazioni , che ora faccio prevalentemente su commissione...mi piacerebbe un mondo provare a fare una ooak, e mi sono già armata di utensili vari, compresi quelli con la pallina, che sono magnifici per modellare *__* Li ho testati facendo il ciondolo di Hunger Games:
Ho comprato anche la pasta per modellare ProSculpt, ero molto curiosa di provarla leggendo della consistenza su internet..e difatti l'ho usata per fare un ippopotamo per una commissione, e mi sono trovata benissimo **
Non ho un hobby specifico, a volte disegno pure..però ho notato che modellare è ciò che mi piace di più ! Sono stata tentata ad iscrivermi anche perchè nel forum, oltre tante artiste bravissime (ho sbirciato un sacco qua e là ) ci sono Sonia Cacioppi e Patrizia Cozzo, che seguo costantemente ...il topolo nella miniatura con l'ippopotamo è ispirato alle creazioni di Sonia
Spero di non aver scritto troppo..ahaha
Re: Salve a tutti !
Benvenuta!Molto simpatici i tuoi lavori!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuta!!!!
Laralos- Messaggi : 132
Ciao Giulia benvenuta anche da parte mia! Complimenti per i tuoi lavori: entrambi molto belli!
lamulamu- ArtigianaMente
Grazie a tutte siete gentilissime!!
Si è semplice fimo effect oro, che ho cercato di rendere più simile alla versione in metallo del film invecchiandolo con dell'acrilico nero diluito, passato sopra e rimosso dalle parti non in ombra con un fazzoletto bagnato..è stata la prima volta che ho provato questa 'tecnica' e alla fine sembra legno invece di metallo, sarai la sesta persona che me lo dice :DDArtic Swan ha scritto:Ciao!
Ma il ciondolo Huger games è in pasta modellabile? Sembra legno! Forte!
Benvenuta e complimenti per le tue creazioni, quella con l'ippopotamo mi piace tanto.
Paciocca- Messaggi : 451
Benvenuta Giulia
Che belle creazioni, se le riposti in galleria verranno ammirate da molte più persone
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Che belle creazioni, se le riposti in galleria verranno ammirate da molte più persone
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
WoW!!! mi ero persa la tua presentazione
Benvenutissima anche da parte mia
Complimentoni per i tuoi lavori, in bocca al lupo per gli esami e tanti tanti auguri di buon compleanno
Benvenutissima anche da parte mia
Complimentoni per i tuoi lavori, in bocca al lupo per gli esami e tanti tanti auguri di buon compleanno
Benvenuta Giulia :-)
Sandy67- ArtigianaMente
benvenuta kairi, apri un post nelle paste modellabili almeno le tue creazioni avranno il giusto spazio come ti ha suggerito Seraphina
Pagina 1 di 1