salve a tutti
+9
Eufrosine
cucciolo85
HiKaru
ET76
Karpelita
Artic Swan
RicamarGioielli
angycamy
Carlo Ponte
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
mi chiamo Carlo, ho 47 anni e sono di Napoli. Ho sempre amato “ creare “con tutti i materiali che mi capitavano a tiro !! adesso che ho un po’ più tempo vorrei “specializzarmi” un po’magari con il fimo.. comunque vi leggo da un tempo e faccio i complimenti a tutti per la vostra creatività , passione e bravura!
Carlo Ponte- Messaggi : 1
Re: salve a tutti
Ciao e benvenuto tra noi....
angycamy- Moderatrice
Oh, ciao!
Finalmente un altro maschietto, siete pochissimi qui e mi dispiace: pare che ad esser "creative" siano solo le gentil signore, e non è bello, non è bello per niente!
Benvenuto!
Finalmente un altro maschietto, siete pochissimi qui e mi dispiace: pare che ad esser "creative" siano solo le gentil signore, e non è bello, non è bello per niente!
Benvenuto!
Benvenuto,aspettiamo le tue creazioni:) !
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuto Carlo, ricordati di mettere un avatar
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Carlo piacere di conoscerti. Ho vagato in lungo ed in largo per il forum e ora mi sento meno solo
Qui tutte scrivono o parlano al femminile e quando leggo o ascolto qualcosa nella mia testa parte un: "Aiuto!"
A parte gli scherzi, piacere Fabio.
Ciao
Qui tutte scrivono o parlano al femminile e quando leggo o ascolto qualcosa nella mia testa parte un: "Aiuto!"
A parte gli scherzi, piacere Fabio.
Ciao
cucciolo85- Messaggi : 79
Fabio ricordato di mettere un avatar.... starai bene con noi fanciulle..... e prima o poi quando non avrai tempo di venire a sbirciare e a leggere il nostro universo femminile allora si che griderai aiutoooooooo.....
angycamy- Moderatrice
Benvenuto
alessia74- Messaggi : 120
Pagina 1 di 1