ciao sono Valeria
+8
Ilovedesserts
ET76
Laralos
Mirna
Folletto81
Nilù62
Starpowder
fimodivale
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao sono Valeria
Ciao a tutti mi presento, il mio nome e' Valeria ho 37 anni abito in provincia di Milano e da quando ho avuto la mia terza figlia l'azienda ha pensato bene di "lasciarmi " a casa.Avendo un po' di tempo (con 3 figli si fa' per dire) a disposizione ho cominciato a conoscere e appassionarmi sempre di piu' al fimo.Ho cominciato a creare all'inizio per i miei bambini e poi anche per le amiche ora pian piano sto' cercando di creare di questa passione anche del lavoro,chissa'...Spero di poter trovare in questo forum consigli e risposte alle mie domande ;-)) grazie a tutte per avermi letto ciaooooo
Re: ciao sono Valeria
Ciao Benvenuta!!
Mirna- ArtigianaMente
Ciao Valeria!
Laralos- Messaggi : 132
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
ciao, benvenuta! vedrai che qui troverai tantissimi stimoli creativi e tante persone sempre ben disposte a consigliarti e ad aiutarti.
giùgiù- Messaggi : 131
Ciao e benvenuta
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Valeria
Complimenti per il terzo bebe e soprattutto per l'ottimo proposito di tirar fuori il meglio da una situazione spiacevole.
Forza, coraggio e tanta passione e vedrai che riuscirai a realizzare il tuo progetto!!!
Complimenti per il terzo bebe e soprattutto per l'ottimo proposito di tirar fuori il meglio da una situazione spiacevole.
Forza, coraggio e tanta passione e vedrai che riuscirai a realizzare il tuo progetto!!!
Pagina 1 di 1