Ciao ,sono Lorella.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ,sono Lorella.
Ciao sono Lorella,ho 53 anni sono sposata ed ho un figlio di 27 anni.Sono casalinga ed amo il ricamo in genere ,quest'anno ho imparato un po' di chiacchierino ,base ,ed ora ci stò provando con il macramè.E' in questa ultima tecnica che avrei bisogno del vostro aiuto perchè mi piacerebbe lavorare bigiotteria e borse ,cosa di cui non conosco nulla .Dimenticavo di dire che ciò che mi riesce meglio è lavorazione al Tombolo ,ho imparato circa 8 anni fà e sò usare sia il cuscino piatto che quello a cilindro.
Ciao ,a presto.
Ciao ,a presto.
lorella58- Messaggi : 5
Re: Ciao ,sono Lorella.
Benvenuta Lorella
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Gira per il forum e vedrai che troverai un sacco di aiuto e se vuoi puoi iniziare a aprire qualche post con le tue creazioni... però prima mi raccomando leggi bene il regolamento!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Buona permanenza
Lo Staff
Gira per il forum e vedrai che troverai un sacco di aiuto e se vuoi puoi iniziare a aprire qualche post con le tue creazioni... però prima mi raccomando leggi bene il regolamento!
Ti ringrazio !
RicamarGioielli ha scritto:Ciao Lorella, benvenuta!
Lorella
Leggero con attenzione !
Alessandra ha scritto:Benvenuta Lorella
Buona permanenza
Lo Staff
Leggerò con attenzione per non sbagliare !Grazie per le indicazioni e per il messaggio di benvenuto .
Ciao,Lorella.
Re: Ciao ,sono Lorella.
Grazie Elena e Buona Domenica !!
Ciao ,Lorella.
Ps _Notare lo Smail .In questo momento stò cucinando e non ne faccio una giusta !
Ciao ,Lorella.
Ps _Notare lo Smail .In questo momento stò cucinando e non ne faccio una giusta !
Argomenti simili
» Ciao,sono Vittoria.
» Ciao, sono ChiaraBozzano
» ciao sono tornata
» Ciao sono Ciocis!!
» Ciao, sono Laura
» Ciao, sono ChiaraBozzano
» ciao sono tornata
» Ciao sono Ciocis!!
» Ciao, sono Laura
Pagina 1 di 1