Ciao,sono Vittoria.
+6
Ilovedesserts
Mirna
RicamarGioielli
fairy85
angycamy
vitty.87
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao,sono Vittoria.
Ciao a tutte,
sono Vittoria,ho 25 anni sono originaria di Bari ma scrivo da Monza dove da qualche mese mi sono trasferita.
I miei hobby sono la musica,i libri e realizzare lavori a mano sopratutto lavorando all'uncinetto.
Realizzo lavori all'uncinetto da un paio di anni e da poco ho creato una mia pagina per far vedere le mie creazioni.
Ciao a tutte.
sono Vittoria,ho 25 anni sono originaria di Bari ma scrivo da Monza dove da qualche mese mi sono trasferita.
I miei hobby sono la musica,i libri e realizzare lavori a mano sopratutto lavorando all'uncinetto.
Realizzo lavori all'uncinetto da un paio di anni e da poco ho creato una mia pagina per far vedere le mie creazioni.
Ciao a tutte.
Re: Ciao,sono Vittoria.
benvenuta tra noi
angycamy- Moderatrice
Ciao Vittoria
Mirna- ArtigianaMente
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Benvenuta vittoria!!!qui sicuramente troverai tante persone con cui condividere le tue passioni!
ila_bella- Messaggi : 131
benvenuta Vittoria aspetto di vedere tuoi lavori, perché non metti in firma la tua pagina cosi sarà anche più visibile!
ciao ciao
ciao ciao
Ciao ^_*
danart83- Messaggi : 102
Pagina 1 di 1