Ciao sono Ciocis!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono Ciocis!!
Ciao, sono di Vicenza, ho la passione delle arti manuali, mi piace molto il ricamo a punto croce, pupazzi in stoffa, piccoli lavori manuali sopratutto natalizi, creare oggetti (semplici!!) per la mia casa tipo : cuscini, presine, porta rotoli. Adoro cucinare per la mia famiglia , faccio quasi tutto in casa tipo conserve, marmellate, pane, dolci, pizze, e visto i risultati (i piatti svuotati.. ) penso che me la cavo abbastanza bene!!
MI piace molto anche lo sport..ma in questi giorni di grande caldo ho deciso di prendere una piccola pausa..!
Spero di integrarmi in questo forum, per me è la prima volta.. Ciao a tutte! Ciocis
MI piace molto anche lo sport..ma in questi giorni di grande caldo ho deciso di prendere una piccola pausa..!
Spero di integrarmi in questo forum, per me è la prima volta.. Ciao a tutte! Ciocis
ciocis- Messaggi : 1
Re: Ciao sono Ciocis!!
Benvenuta Ciocis
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Argomenti simili
» Ciao,sono Vittoria.
» Ciao, sono ChiaraBozzano
» ciao sono tornata
» Ciao, sono Laura
» Ciao sono Lory
» Ciao, sono ChiaraBozzano
» ciao sono tornata
» Ciao, sono Laura
» Ciao sono Lory