ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei grembiuli e sacchetti portapane

3 partecipanti

Andare in basso

I miei grembiuli e sacchetti portapane Empty I miei grembiuli e sacchetti portapane

Messaggio Da Theodora2010 Mer Dic 19, 2012 4:43 pm

Un paio di anni fa mia mamma mi ha chiesto se potevo farle tre grembiuli con una stoffa fantasia "erbe aromatiche" per lei e due sue amiche, da usare durante la festa del paese (Festa delle Erbe).
Un pochino titubante (era uno dei miei primi lavori di cucito) ho deciso di provare e le ho fatto tre grembiuli. Dopo pochi giorni mia mamma mi ha chiamata chiedendomi se potevo farle altri grembiuli uguali perchè gli altri che lavoravano alla Festa volevano averlo anche loro e alla fine mi son trovata a fare grembiuli su grembiuli.
Ero contenta che fossero piaciuti e la soddisfazione più grande è stata quando li ho visti in Tv durante le riprese della Festa, mi son sentita davvero orgogliosa del mio lavoro.. I miei grembiuli e sacchetti portapane 335725
Dopo quelli ne ho fatti tanti altri e continuo a farne. Non ho la foto dei primi fatti ma vi metto due foto degli ultimi fatti. In coordinato il sacchettino portapane, tutto in cotone. Sulla pettorina c'è una targhetta su cui di solito scrivo qualcosa, per la festa avevo scritto "Festa delle Erbe", per alcune amiche ho scritto il loro nome.



I miei grembiuli e sacchetti portapane 24uwa6b

I miei grembiuli e sacchetti portapane 2n9j7v6



Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

I miei grembiuli e sacchetti portapane Empty Re: I miei grembiuli e sacchetti portapane

Messaggio Da Mirna Mer Dic 19, 2012 7:10 pm

Sono bellissimi!! Smile
Mirna
Mirna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 34
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

I miei grembiuli e sacchetti portapane Empty Re: I miei grembiuli e sacchetti portapane

Messaggio Da angycamy Mer Dic 19, 2012 8:45 pm

Piaciono moltissimo anche a me.....brava...quello di natae comunque è il mio preferito
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 47
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

I miei grembiuli e sacchetti portapane Empty Re: I miei grembiuli e sacchetti portapane

Messaggio Da Theodora2010 Ven Dic 21, 2012 10:09 am

Grazie.. Smile
Theodora2010
Theodora2010
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 36
Località : Provincia di Imperia

Torna in alto Andare in basso

I miei grembiuli e sacchetti portapane Empty Re: I miei grembiuli e sacchetti portapane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.