I miei Portatabacco....
+2
Takya
Michela.Crazy
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
I miei Portatabacco....
Era un pò che avevo in mente di fare una cosa del genere, e visto che una mia cara amica si laureava, e so che una cosa del genere avrebbe potuto esserle utile, mi sono decisa a realizzarlo...è tutto in pannolenci e le stelline in fimo si illuminano al buio!!! La parte sotto la zip è foderata così tirando fuori i filtrini non si tirano i fili del ricamo, nella parte finale del portacartine c'è un piccolo pezzetto sdi velcro.
Ed ecco a voi le foto!
...il portatabacco è piaciuto così tanto che due mie amiche me ne ha commissionati altri...eccoli...
Un particolare del fiore in fimo, che è stata un impresa da fare, visto che mi si è spento il fornetto cento volte, e non accorgendomene l'ho anche rotto...l'ho un pò aggiustato!!!
e qui visto aperto!
Ed un nuovo modello, che va bene anche per i maschietti...senza nastrini ne fronzoli...è in ecopelle e cucito tutto a mano, visto che il tessuto non scorre con la macchina(o almeno con la mia), ma si lacera e basta...ci sono delle imprecisioni lo so, ma è il primo esperimento...anche con i bottoni a calamita....
Visto da chiuso
e da aperto
Ed ecco a voi le foto!
...il portatabacco è piaciuto così tanto che due mie amiche me ne ha commissionati altri...eccoli...
Un particolare del fiore in fimo, che è stata un impresa da fare, visto che mi si è spento il fornetto cento volte, e non accorgendomene l'ho anche rotto...l'ho un pò aggiustato!!!
Ed un nuovo modello, che va bene anche per i maschietti...senza nastrini ne fronzoli...è in ecopelle e cucito tutto a mano, visto che il tessuto non scorre con la macchina(o almeno con la mia), ma si lacera e basta...ci sono delle imprecisioni lo so, ma è il primo esperimento...anche con i bottoni a calamita....
Visto da chiuso
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Re: I miei Portatabacco....
Il mio preferito è quello giallo, i colori che hai scelto e il fiore mi piacciono tantissimo!!! Il porta-tabacco in ecopelle (che continuo a non capire perché si chiami così visto che è plastica...) è quello che mi piace di meno... in futuro, anche per quelli da uomo, potresti farci qualche decorazione, magari non floreale!!
Takya- Moderatrice
Purtroppo quell'ecopelle non si presta a decorazioni.. O almeno credo perchè per un uomo ci vedo decorazioni ricamate....dovresi trovare degli scampoli di vera pelle...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
A me i tuoi portatabacco mi piacciono tantisssimo! il mio preferito è il viola
Elestruozzola- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1