Sleepy dark butterfly
+11
fairy85
Andrea73
FR295
Cimù
Ilovedesserts
rosarossa
RoseRed
Meghy
Peverina
Folletto81
Valy
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sleepy dark butterfly
Finalmente partorita la mia sfigatissima farfallina addormentata!le ali originali sono andate buttate per colpa ...mia credo! ho fatto mille foto!!!!spero non vi annoino!
Re: Sleepy dark butterfly
è bellissima ed il colore dell'incarnato mi piace particolarmente così come la base!!! sei bravissima!
Bellissima! Complimenti per la bravura.
RoseRed- Apprendista
bella Valy, ha un viso meraviglioso!!!!! è bella anche la base ma porta via un pò l'attenzione dalla fatina che la merita tutta, e il colore della base uguale al colore della fatina la confonte un pò. non fraintendermi, è tutto molto bello ma avrei visto meglio la fatina su qualcosa di chiaro così risaltava di più. ok okokokok mi sono incartata. ihihihihi
rosarossa- ArtigianaMente
bellissima , stai diventando sempre più brava... la fatina è stupenda e la base non è da meno!!!!! complimenti!!!!!
Bellissima la fata e anche la composizione nel complesso!! i colori che hai usato sono tutti azzeccatissimi,bravissima!!!!!
Tutto bello,il viso fantastico,l'unico neo io il braccio sinistro lo avrei tenuto diritto così com'è mi sembra poco naturale.
Grazie a tutte/i!!!!!!!!grazie mille Andrea per la sincerità !effettivamente quel braccino non mi convince tanto neanche a me!ma ormai è tardi! grazie ancora a tutti!
accipicchia questa me la sono persa....ma bellissimaaaaaa! mi piace il vestito,il trucco,le ali,la posa,ha un bel viso...belle anche le mani! bravissimaaa valy...forse un pò il braccino destro per il resto è graziosissima
E che commento a fa'! io non ho parole!
Sandy67- ArtigianaMente
mamma mia che bellezza....mica l'avevo vista....
Pampix- Messaggi : 54
WOW è bellissima e l'ambientazione è perfetta!!!
I colori sono molto armoniosi bravissima
I colori sono molto armoniosi bravissima
Che bella! Complimenti! Ti è venuta benissimo anche la base, molto particolare
Chiaretta- Messaggi : 387
Grazie ancora di tutti i favolosi complimenti !!mi incoraggiate tutte moltissimo !!!!
Pagina 1 di 1